~Trafalgar~Law~ Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Storia:Tuo padre scomparve cinque anni fa... Oggi hai quindici anni e decidi di partire per il tuo primo viaggio insieme ai tuoi pokémon per vincere le otto medaglie e vincere la lega per diventare il campione della regione di Kumiai una nuova,esclusiva regione dove pokémon e umani vivevano in armonia.Un'armonia destinata a finire per mano del team Gene che per dominare il mondo cerca di mettere le mani sul leggendario deoxys e fare esperimenti col suo DNATipo lavoro:Hack romBase: pokémon rosso fuocoStaff1 storyboarder (io)1 ideatore eventi (io)3 spriter (sprite-,SpritesMaster, overword, tiles)1 mapper1 scripter6 tester (chi aderira al progetto)Extra:Saranno aggiunti 7 fakemon e 13 pokémon di 4 e 5 generazione.La difficoltà sarà altissima (i super4 e il campione avranno pokémon al lv 100)I Pokemon di 4 generazione sono: Darkrai, Magmortar, Electivire; Shinx, Luxio, Luxrai,I Pokemon di 5 generazione sono: Reshiram, timburr, gurdurr, conkeldurr, solosis, duosion, reuniclusFakemon esclusivi NecroDeoxis StarDeoxis Wisp (starter aggiuntivo fuoco-spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Tallá avevo ideato tempo fa una trama simile partendo da un filmato su dei pokemon "fusi" con Deoxys Se lo ritrovo poi te lo faccio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io era da tempo che volevo crearlo e l'ispirazione l'ho avuta dal film deoxys e il fratello dello spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io potrei dare i fakemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ok poi ti do le informazioni ma riesci a farmi anche altri sprites??? Tipo quelli degli allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Aggiunti alcuni fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Help meeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Come si creano le rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.