MadHatter Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 scusate se vi disturbo ma a me non funziona quasi piu il tasto L sul 3ds, qualcuno mi dice come posso sistemarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Provato a soffiarci un po' sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 si ma si è sistemato per 1 minuto e poi ha ripreso a non funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Anche a me nel ds normale io cliccavo lo stesso,anche se era rotto i movimenti gli faceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Dovresti toglierlo e pulirlo per bene con un cotton fioc e dell'alcool. Purtroppo non so come smontarlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.