~Trafalgar~Law~ Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 Premetto che questa discussione è stata aperta per cercare lo staff per la mia hack rom pokémon alienQuesto è il modulo per partecipareNome (per i credits)EmailTipo lavoroRuolo (super4 o generale team malvagio)Nome (nel gioco)Tipo preferitoI generali saranno 2Premetto anche che questi hack non richiedera particolari impegni perché capisco dell'esistenza di impegni maggiori, ma almeno una volta a settimana dovete dare il vostro contributo (senza previa comunicazione di assenza)E infine ecco i ruoli1 scripterPer maggiori informazioni visitate la paginaE infine ecco l'email del progetto pkmnalien@gmail.com
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 È un hack rom con base rosso fuoco ideata da me
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 nessuno vuole aiutarmi???Edit: aggiunta pagina ufficiale pokémon alien
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Inviato 2 ottobre, 2013 Edit: aggiunta email del progetto
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Inviato 3 ottobre, 2013 proprio nessuno vuole aiutarmi???
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 Dai aiutatemi please non pretendo chissà che lavoro
~Trafalgar~Law~ Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Inviato 14 ottobre, 2013 No mi dispiace infatti nella mia hack uso i tileset originari
Giancarlino Inviato 14 ottobre, 2013 Inviato 14 ottobre, 2013 Io elite 4, il 4, posso? C: Tipo preferito: Psico.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.