~Trafalgar~Law~ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Premetto che questa discussione è stata aperta per cercare lo staff per la mia hack rom pokémon alienQuesto è il modulo per partecipareNome (per i credits)EmailTipo lavoroRuolo (super4 o generale team malvagio)Nome (nel gioco)Tipo preferitoI generali saranno 2Premetto anche che questi hack non richiedera particolari impegni perché capisco dell'esistenza di impegni maggiori, ma almeno una volta a settimana dovete dare il vostro contributo (senza previa comunicazione di assenza)E infine ecco i ruoli1 scripterPer maggiori informazioni visitate la paginaE infine ecco l'email del progetto pkmnalien@gmail.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark1998 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ma che cosa è precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 È un hack rom con base rosso fuoco ideata da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 nessuno vuole aiutarmi???Edit: aggiunta pagina ufficiale pokémon alien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Edit: aggiunta email del progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 proprio nessuno vuole aiutarmi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Dai aiutatemi please non pretendo chissà che lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Up mi serve solo lo scripter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ehy tu sai mettere i tileset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 No mi dispiace infatti nella mia hack uso i tileset originari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io elite 4, il 4, posso? C: Tipo preferito: Psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Per cosa uppi blablabla??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.