Frankie Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ciao a tutti non sapevo dove aprire questa discussione per chiedervi: Il sito Game People è affidabile? perché sul sito non trovo scritto nulla sulle modalità e tempi di spedizione... tramite email mi hanno risposto che ordinando pokèmon x da loro me lo consegnano l'11 Ottobre ma devo crederci? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 mai sentito... scusa perchè non lo hai prenotato da amazon???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 mai sentito... scusa perchè non lo hai prenotato da amazon???? In realtà l'ho prenotato da amazon ma lì mi arriva il 14 mentre su gamepeople mi hanno detto l'11 ma credo che amazon sia più affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.