Vai al commento

Evoluzione di Fennekin??? O FAKE?

Legendalex95

Post raccomandati

Può anche aver preso il bocciolo d'oro e poi essere tornato in posizione, cosa ne sai?  No, seriamente, dimmi come puoi affermare che non fa niente guardando un'immagine. (E poi per tutte le mosse c'è la necessità  di fare chissà  cosa? Non sappiamo manco di che mossa si tratta. )

Questa è la mia opinione eh, se poi è la vera evoluzione ok, ma fino a quando non dicono nulla o non vedrò che si evolve così con i miei occhi, allora la considero fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto, spero sia vera. Mi piace molto, mi ricorda le streghe-gatto che c'erano in livello di Spyro - Year of the Dragon (non perché ci somigli più di tanto, ma mi piace l'associazione felino-strega)... Se fosse confermata, potrei pensare di prendere il mio primo starter fuoco :laugh: anche se prima aspetterò di vedere che fine fanno fare a Chespin...

Link al commento

Io prenderei questo screen con le pinze perché mi è semblato di vedere anche un Chespin che si evolvesse (con questi effetti disegnati blu ecc.) in Quilladin.

Questi screen erano stati mostrati da "fonti" che avrebbero avuto il gioco prima, chissà  forse il tizio si è ispirato a quello screen per la realizzazione di questo.. ma se non fosse cosi??

E comunque Fennekin ha un aspetto da possibile Mago con tanto di bacchetta, e ha palesemente un aspetto femminile... diventa una Maga-Strega, è inutile dire che fa schifo, perché se non è questo sarà  qualcosa di simile! xD 

Comunque, a me me gusta.

Link al commento

Io prenderei questo screen con le pinze perché mi è semblato di vedere anche un Chespin che si evolvesse (con questi effetti disegnati blu ecc.) in Quilladin.

Questi screen erano stati mostrati da "fonti" che avrebbero avuto il gioco prima, chissà  forse il tizio si è ispirato a quello screen per la realizzazione di questo.. ma se non fosse cosi??

E comunque Fennekin ha un aspetto da possibile Mago con tanto di bacchetta, e ha palesemente un aspetto femminile... diventa una Maga-Strega, è inutile dire che fa schifo, perché se non è questo sarà  qualcosa di simile! xD 

Comunque, a me me gusta.

quegli screen erano veri, sono stati tolti subito, mentre quelli del centro Pokèmon più tardi

Link al commento

AH-AH! Allora avevo visto bene!

Avevo già  visto da qualche parte quella "palla" viola sulla chela di Clauncher!

Bene. ~

boh non saprei, l'ombra di vivixien è diversa e in più ci sono le barre... e poi sarà  uguale per via delle animazioni, però io direi all'80% fake

L'ombra è identica.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...