Chaos Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Può anche aver preso il bocciolo d'oro e poi essere tornato in posizione, cosa ne sai? No, seriamente, dimmi come puoi affermare che non fa niente guardando un'immagine. (E poi per tutte le mosse c'è la necessità di fare chissà cosa? Non sappiamo manco di che mossa si tratta. ) Questa è la mia opinione eh, se poi è la vera evoluzione ok, ma fino a quando non dicono nulla o non vedrò che si evolve così con i miei occhi, allora la considero fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Spero sia vero. Mi piace troppo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 anche a me, e poi ci sono le altre scan dell'evoluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non so proprio che dire!Non sono un gran riconoscitore. Comunque penso che lo scopriremo presto. Dove le hai prese le foto? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 non so a me sembra vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Uno starter. Che si evolve con lo scambio. ha proprio ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 le orecchie sono il cappello! Comunque lui per lo scambio si riferiva a cluncher!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurtz Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Come già detto, spero sia vera. Mi piace molto, mi ricorda le streghe-gatto che c'erano in livello di Spyro - Year of the Dragon (non perché ci somigli più di tanto, ma mi piace l'associazione felino-strega)... Se fosse confermata, potrei pensare di prendere il mio primo starter fuoco :laugh: anche se prima aspetterò di vedere che fine fanno fare a Chespin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Spero sia un fake fatto bene, altrimenti... Beh, addio Fennekin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Io prenderei questo screen con le pinze perché mi è semblato di vedere anche un Chespin che si evolvesse (con questi effetti disegnati blu ecc.) in Quilladin. Questi screen erano stati mostrati da "fonti" che avrebbero avuto il gioco prima, chissà forse il tizio si è ispirato a quello screen per la realizzazione di questo.. ma se non fosse cosi?? E comunque Fennekin ha un aspetto da possibile Mago con tanto di bacchetta, e ha palesemente un aspetto femminile... diventa una Maga-Strega, è inutile dire che fa schifo, perché se non è questo sarà qualcosa di simile! xD Comunque, a me me gusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Io prenderei questo screen con le pinze perché mi è semblato di vedere anche un Chespin che si evolvesse (con questi effetti disegnati blu ecc.) in Quilladin. Questi screen erano stati mostrati da "fonti" che avrebbero avuto il gioco prima, chissà forse il tizio si è ispirato a quello screen per la realizzazione di questo.. ma se non fosse cosi?? E comunque Fennekin ha un aspetto da possibile Mago con tanto di bacchetta, e ha palesemente un aspetto femminile... diventa una Maga-Strega, è inutile dire che fa schifo, perché se non è questo sarà qualcosa di simile! xD Comunque, a me me gusta. quegli screen erano veri, sono stati tolti subito, mentre quelli del centro Pokèmon più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il primo è probabilmente fake, dovrebbe essere un ritocco dell'immagine qui sotto. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 boh non saprei, l'ombra di vivixien è diversa e in più ci sono le barre... e poi sarà uguale per via delle animazioni, però io direi all'80% fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 AH-AH! Allora avevo visto bene!Avevo già visto da qualche parte quella "palla" viola sulla chela di Clauncher! Bene. ~boh non saprei, l'ombra di vivixien è diversa e in più ci sono le barre... e poi sarà uguale per via delle animazioni, però io direi all'80% fakeL'ombra è identica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 bella ** ,se non è fake spero abbia stats decenti cosi la posso usarebut stillsperò non sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ma dai la testa mi pare quella di Gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 comunque ha detto che solo la prima immagine è fake ( o potrebbe esserlo ) le altre 2 immagini dell'evoluzione no! e si vede che sta semre su una scopa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Fake 1 è troppo brutta come evo di fennekin 2 le pokéball e la barra dei PS di entrambi i pokémon sono strane, non sembrano reali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 FAKE FAKE FAKE FAKE AVETE ROTTO!!!!! PER ME E REAL!!!...POI BOH!!!! Scusate il CAPS, ma quando c'è vo....c'è vo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 A me non dispiace per niente, anzi! Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 A me non dispiace per niente, anzi! Mi piace Già anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Anche se è Fake, devo dire che mi piacerebbe molto se fosse così!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Anche se è Fake, devo dire che mi piacerebbe molto se fosse così!! spero davvero che fosse così, ci pensate se fosse fuoco psico e che come abilità ha levitazione???? sarebbe stupendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 comunque è probabile che fra un'ora lo sapremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.