Dona Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Raga,ma i giochi 3ds si vedono meglio sul 3ds o sul 3ds XL??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 credo sul 3dsxl (io ho quello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sul 3DS normale. Uno schermo più piccoli rende l'immagine più nitida. Però lo schermo grande permette di vedere i particolari. Dipende, ma io ho lo small e mi ci trovo benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Io ho preso il 3ds xl proprio perchè almeno le immagini le vedo meglio!.. trovo ke sia un po piccolo lo schermo del 3ds normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 I pixel che c'entrano allora??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sull' XL si dovrebbe vedere poco più sgranato a quanto si dice, ma io avendolo, e avendo anche provato il normale non ho notato nessuna differenza. Anzi sull' XL avendo lo schermo più grande ci vedi meglio e sforzi meno gli occhi. Non parlo di altre differenze perché la domanda richiedava dolo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Per me meglio sull'xl, ok l'effetto sgranatura c'è nonostante non sia molto evidente...Ma lo schermo più grande consente di vedere meglio senza sforzare e stancare gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 GRazie delle risp :) x me la discussione può essere anche chiusa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Prego, è un piacere aiutare quando si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.