Vai al commento

Piazza mii street pass, nuovi copricapi

Flippy

Post raccomandati

Io ne ho parecchi. Ho completato per due volte libera mii, e per tre volte libera mii II. Ora devo cominciare le missioni segrete di libera II che costituiscono una mappa molto più estesa e con molte ramificazioni, è come se fosse un terzo capitolo. Però ancora copricapo dei pokemon non ne ho trovati, se c'è ne sono non ti so dire perché nonostante ho un sacco di copricapi me ne mancano ancora abbastanza.

Per quanto riguarda i nuovi giochi, ne comprerò uno quando finirò tutto libera mii e una volta finito il primo, passo al secondo e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ispira un sacco la grande battaglia, quello ambientato nei feudi giapponesi che usi il tuo esercito di samurai. Mi sa che comincerò quello poi. Quello dell' avventura sulla nave spaziale e nella villa infestata mi piacciono anche entrambi ma poco meno del precedente, mentre il pollice verde lo trovo proprio senza senso, non mi piace affatto..

Link al commento

Purtroppo non ho comprato i nuovi giochi, ma cosa bisogna fare in questo, collezionare cappelli?

Ogni gioco ha meccaniche e gameplay differenti. Lo scopo è quello di completarlo(ovvio) sfruttando la funzione streetpass e quindi portando in giro con te la console e incontrare persone (o se non ti va di farlo puoi usare le medaglie do gioco), e come in tutti questi giochi più progredisci e più copricapi raccogli. Per averli tutti devi completare tutti i giochi al 100 percento. Per alcuni devi ricominciarli più volte per finirli completamente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...