Vai al commento

Pokèmon cheat?

Post raccomandati

Salve a tutti,ho appena scambiato con un utente di questa community un cinccino shiny per un tranpich shiny di un evento.Controllando col pokècheck mi dice che il luogo di ricevuta non è valido(scritta rossa),ma come gli altri tranpich distribuiti nell'uovo era al centro pokèmon.può essere che il pokecheck si sia sbagliato?Grazie a tutti per l'aiuto

P.S. se vi state chiedendo se sono arrabbiata...no non lo sono^^molto probabilmente non si era accorto che era cheat^^.

2q2fuvn.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di aver capito. L'utente ha messo l'evento in una schedina non giapponese/Coreana? Perché se è così, mi pare logico che risulti cheat, dato che questi pokémon sono stati distribuiti solo in Giappone/Corea.

Link al commento

Credo di aver capito. L'utente ha messo l'evento in una schedina non giapponese/Coreana? Perché se è così, mi pare logico che risulti cheat, dato che questi pokémon sono stati distribuiti solo in Giappone/Corea.

non lo so XD la versione dell'AO è inglese,quindi non saprei...

Link al commento

Appunto perché è inglese risulta cheat, dato che di norma questi tipi di eventi hanno sempre un AO giapponese con relativa schedina giapponese. Quindi il problema è legato proprio alla nazionalità .

Link al commento

Appunto perché è inglese risulta cheat, dato che di norma questi tipi di eventi hanno sempre un AO giapponese con relativa schedina giapponese. Quindi il problema è legato proprio alla nazionalità .

peccato,ma quindi se per esempio lo faccio partecipare ad un torneo lo considerano cheat oppure no?

Link al commento

peccato,ma quindi se per esempio lo faccio partecipare ad un torneo lo considerano cheat oppure no?

Dato che non so come fanno a controllare la legalità , credo solo che se ha le stat in regola con le mosse in regola credo che vada bene. Prova a farlo lottare un attimo nell'abbinamento a caso. Se ti esce che alcuni piké hanno un problema, allora vuol dire che nei tornei non si potrà  usare.

Link al commento

Dato che non so come fanno a controllare la legalità , credo solo che se ha le stat in regola con le mosse in regola credo che vada bene. Prova a farlo lottare un attimo nell'abbinamento a caso. Se ti esce che alcuni piké hanno un problema, allora vuol dire che nei tornei non si potrà  usare.

grazie mille Dina,potete chiudere ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...