Vai al commento

Pokèmon cheat?

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti,ho appena scambiato con un utente di questa community un cinccino shiny per un tranpich shiny di un evento.Controllando col pokècheck mi dice che il luogo di ricevuta non è valido(scritta rossa),ma come gli altri tranpich distribuiti nell'uovo era al centro pokèmon.può essere che il pokecheck si sia sbagliato?Grazie a tutti per l'aiuto

P.S. se vi state chiedendo se sono arrabbiata...no non lo sono^^molto probabilmente non si era accorto che era cheat^^.

2q2fuvn.png

Inviato

Credo di aver capito. L'utente ha messo l'evento in una schedina non giapponese/Coreana? Perché se è così, mi pare logico che risulti cheat, dato che questi pokémon sono stati distribuiti solo in Giappone/Corea.

Inviato
  On 01/10/2013 at 16:43, Dina ha scritto:

Credo di aver capito. L'utente ha messo l'evento in una schedina non giapponese/Coreana? Perché se è così, mi pare logico che risulti cheat, dato che questi pokémon sono stati distribuiti solo in Giappone/Corea.

non lo so XD la versione dell'AO è inglese,quindi non saprei...

Inviato

Appunto perché è inglese risulta cheat, dato che di norma questi tipi di eventi hanno sempre un AO giapponese con relativa schedina giapponese. Quindi il problema è legato proprio alla nazionalità .

Inviato
  On 01/10/2013 at 16:48, Dina ha scritto:

Appunto perché è inglese risulta cheat, dato che di norma questi tipi di eventi hanno sempre un AO giapponese con relativa schedina giapponese. Quindi il problema è legato proprio alla nazionalità .

peccato,ma quindi se per esempio lo faccio partecipare ad un torneo lo considerano cheat oppure no?

Inviato
  On 01/10/2013 at 16:50, nanana ha scritto:

peccato,ma quindi se per esempio lo faccio partecipare ad un torneo lo considerano cheat oppure no?

Dato che non so come fanno a controllare la legalità , credo solo che se ha le stat in regola con le mosse in regola credo che vada bene. Prova a farlo lottare un attimo nell'abbinamento a caso. Se ti esce che alcuni piké hanno un problema, allora vuol dire che nei tornei non si potrà  usare.

Inviato
  On 01/10/2013 at 16:53, Dina ha scritto:

Dato che non so come fanno a controllare la legalità , credo solo che se ha le stat in regola con le mosse in regola credo che vada bene. Prova a farlo lottare un attimo nell'abbinamento a caso. Se ti esce che alcuni piké hanno un problema, allora vuol dire che nei tornei non si potrà  usare.

grazie mille Dina,potete chiudere ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...