FnaTepig Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Saaaalve, mi sto chiedendo se è più la Pokèmon School o gli Elementari, quindi chiedo di votare questa discussione e dire quale gruppo è più pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Scusa ma "è più" cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 le elementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Scusa ma "è più" cosa? ? non ho capito, io intendo quale gruppo è più pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ? non ho capito, io intendo quale gruppo è più pr0Fa niente, tanto hai correttoCmq, sono nuetrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 La school ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Per mme è la cipolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 SCUOLA ELEMENTARE/fugge via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 lol, era solo xkè mi stavo domandando questa cosa, in 2 minuti già 6 voti? allora questa è una chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 SCUOLA ELEMENTARE /fugge via giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non dovrebbe essere "Gli Elementali"? °___°"Comunque dico la school, ho un contratto da rispettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non dovrebbe essere "Gli Elementali"? °___°" Comunque dico la school, ho un contratto da rispettare! è ovvio che ci sfottono LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Elementalih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non dovrebbe essere "Gli Elementali"? °___°"Comunque dico la school, ho un CONTRATTO da rispettare! sei una maga? lol *fuggw*Elementalih brafo lioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 sei una maga? lol *fuggw*brafo lioco Gliel'ho fatto io ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 No,sono meglio Gli Alternativi di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Scusa ma "è più" cosa? Mainstream!Ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Io non ho mai capito il senso logico degli elementali lol.Schoolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 le elementari Veramente la più pr0 è l'università ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Boh, vorrei saperlo anch' io! ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Veramente la più pr0 è l'università ! nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 No,sono meglio Gli Alternativi di PM Yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 entrambi nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 POKÉSCHOOL TUTTA LA VITA. <3 SEMPRE, SEMPRE E SEMPRE LA SCHOOL. Senza la School e la Shout non starei moltissimo tempo su PM. PokéSchool=Shout>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Altri topic/funzioni di PM C'è, nella school ho quasi tutti i miei amici, nella shout quasi tutti gli altri. C'è. E poi cosa più importante, la School ha la best mascotte evah = Il best prof evah. I migliori capi evah. I migliori studenti evah. Il miglior bidello evah. La School ha me. La school ha la più alta dose di zozzaggine e di diabete esistente. Nella school è nata la MacXRoger. Nella school finisco tutti i Mi Piace. Che dire, lo ripeto, senza la School (E la Shout) la mia vita non avrebbe senso. (?) Perchè non scleri mai con noi? :c Puoi dirlo forte ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Perchè non scleri mai con noi? :c Non ne ho tempo. D,: E poi che voltorb, non ricevo mai alcuno stipendio. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.