Barbacqua Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ciao a tutti Sono nuovo da queste parti ed ho deciso di iscrivermi per confrontare le mie idee e i miei pensieri del mondo PokémonSono entrato nel mondo dei Pocket Monsters quando mio padre, nel 2003 mio padre mi regalò la cartuccia rosso fiammante di Pokémon Rubino che ho ancora tutt'oggi conservata nel mio cassetto Dopo aver ottenuto il mio Torchic , fu amore a prima vista : da allora ho cominciato ad amare i miei mostriciattoli virtuali e ebbi varie occasioni per giocare a molti dei successivi titoli della serie, come Rosso Fuoco, Smeraldo, Diamante, Perla, Platino, Soul Silver , fino a Nero e Bianco.Adesso, come credo tutti voi del resto, sono intrepido per l'uscita dei nuovi titoli (credo che opterò per Pokémon X ).Il mio pokémon preferito è Blaziken , si, proprio il mio Torchic che ho ottenuto a Rubino, me lo sono portato sempre dietro, da Kanto fino ad Unima, in tutti i titoli della serie (vi lascio immaginare quando ho saputo della Mega-Evoluzione ).Eh poi che altro... ah la mia grande passione è disegnare e passo molto del mio tempo a farlo; inoltre sono un grande appassionato di fumetti, cinema e videogiochi e sono sempre in cerca di nuove storie da scoprire, quindi se magari avete qualcosa da consigliarmi, son tutt'orecchie Oh beh, allora ci vediamo in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Benvenuto!se cerchi qualche gioco prova il GDR di questo forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Bella presentazione, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Cavolo mi avete dato il benvenuto in tantissimi! Sono commosso Grazie a tutti per la calorosa accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Benvenuto! Sono stato attirato dal tuo avatar che è molto figo xD (sono un fan di Paperino ) Paperino è l'eroe della mia infanzia E anche ,anzi, soprattutto di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Welk( non aver paura di me,sono buono ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Benvenuto... e facci vedere dei tuoi disegni, ci conto ahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Una delle più belle presentazioni mai fatte... Mi hai commosso (?) In ogni caso, Welcome to PM!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Benvenuto... e facci vedere dei tuoi disegni, ci conto ahahhahaha Certo :3 Domani quando (se) torno da scuola li pubblico Intanto io vado a nanna che domani mi aspetta un' eccitantissima gita ad un monastero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Welcome!( Donald Duck <3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.