Vai al commento

Ciao a tutti :D

Post raccomandati

Ciao a tutti 2qxrseo1.jpg
Sono nuovo da queste parti ed ho deciso di iscrivermi per confrontare le mie idee e i miei pensieri del mondo Pokémon
Sono entrato nel mondo dei Pocket Monsters quando mio padre, nel 2003 mio padre mi regalò la cartuccia rosso fiammante di Pokémon Rubino che ho ancora tutt'oggi conservata nel mio cassetto caffe1.gif
Dopo aver ottenuto il mio Torchic fuoco.png , fu amore a prima vista oU5sc.gif : da allora ho cominciato ad amare i miei mostriciattoli virtuali e ebbi varie occasioni per giocare a molti dei successivi titoli della serie, come Rosso Fuoco, Smeraldo, Diamante, Perla, Platino, Soul Silver , fino a Nero e Bianco.
Adesso, come credo tutti voi del resto, sono intrepido per l'uscita dei nuovi titoli (credo che opterò per Pokémon X whistling21.gif ).
Il mio pokémon preferito è Blaziken fuoco.png lotta.png , si, proprio il mio Torchic che ho ottenuto a Rubino, me lo sono portato sempre dietro, da Kanto fino ad Unima, in tutti i titoli della serie (vi lascio immaginare quando ho saputo della Mega-Evoluzione veIP7.png ).
Eh poi che altro... ah la mia grande passione è disegnare e passo molto del mio tempo a farlo; inoltre sono un grande appassionato di fumetti, cinema e videogiochi e sono sempre in cerca di nuove storie da scoprire, quindi se magari avete qualcosa da consigliarmi, son tutt'orecchie wink.gif
Oh beh, allora ci vediamo in giro RLBmq1.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...