Drew09 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Se state continuando a seguire tutte le news già saprete di MegaCharizard X e MegaCharizard Y. Ma prima di parlare di questo, facciamo un piccolo passo indietro, su Mewtwo. Mewtwo è stato il primo Pokémon di cui hanno rivelato due megaevoluzioni differenti, MegaMewtwo X e MegaMewtwo Y, rispettivamente per Pokémon X e Y. MegaMewtwo X, come già visto, assume il tipo secondario Lotta. Ciò vuol dire che il suo attacco crescerà , e suppongo anche di molto. MegaMewtwo Y, al contrario del primo, potrà contare su un maggiore attacco speciale nettamente superiore a MegaMewtwo X, specializzato più in attacco rispetto ad esso. Oggi invece veniamo a sapere dell' esistenza di una seconda megaevoluzione per Charizard, che si afferma il secondo Pokémon ad avere due megaevoluzioni. Sul sito ufficiale, MegaCharizard X (quello rivelato quest' oggi) è già stato pubblicato, ed il suo tipo Volante sarà sostituito dal tipo Drago. Inoltre, potrà contare sulla nuova abilità Unghiedure, che aumenta la potenza di tutti gli attacchi fisici. D' altra parte, MegaCharizard Y, avrà l' abilità Siccità , che come già sappiamo porta perennemente la condizione meteo del sole (a meno che non ne subentri un' altra in seguito) e aumenta la potenza di tutte le mosse di tipo Fuoco (che come sappiamo fa parte della categoria dei tipi speciali), oltre a portare altri benefici. Probabilmente avrete capito dove sto cercando di arrivare. Oggi, non solo abbiamo avuto la conferma (come avevo già teorizzato in una discussione precedente) che ci saranno più megapietre differenti tra Pokémon X e Y, ma c'è, secondo me (tenetevi forte e non prendetela male), che tutti i Pokèmon che avranno l' opportunità di megaevolversi, lo facciano diversamente in X e Y, e che tutte le megapietre presenti in una versione siano tutte esclusive! Ovviamente è solo una mia ipotesi ed una speculazione, ma è da tenere in considerazione... E' solo una coincidenza questo contrasto fisico/speciale che ci stiamo apprestando a scoprire? Secondo me no. Sono forse queste le due linee di pensiero diverse tra esse ma che viaggiano assieme e si incontrano che prendono il nome degli assi cartesiani X e Y di cui parlava Iwata? Lo scopriremo tra pochi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 potrebbe essere e se fosse così credo tutte le mega evo annunciate saranno di tipo Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Già , ormai manca poco, pochissimo, il fatto delle megapietre renderebbe tutto più difficile, ma staremo a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non sono d' accordo con le mega pietre esclusive... se fossero davvero esclusive.. che senso avrebbe chiamare le mega pietre così: MewtwoliteX e MewtwoliteY? Se poi entrambe non potranno mai trovarsi nello stesso zainetto? che senso ha differenziarle? se non verranno mai a contatto? solo per ricordarci della versione a cui stiamo giocando? (Lo so, troppe domande) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Cosà poi da creare una terza ME per ogni Pokémon che sia forte sia in ambito fisico che speciale!Ora tutto torna!MegaMewtwo Z Confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 vero ormai manca poco ma non penso che le ME rendano tutto più difficile in senso negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non sono d' accordo con le mega pietre esclusive... se fossero davvero esclusive.. che senso avrebbe chiamare le mega pietre così: MewtwoliteX e MewtwoliteY? Se poi entrambe non potranno mai trovarsi nello stesso zainetto? che senso ha differenziarle? se non verranno mai a contatto? solo per ricordarci della versione a cui stiamo giocando? (Lo so, troppe domande) beh magari qualcuno di scambia mewtwo con la pietre y su x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 La penso come te e spero sia così. Sarebbe più equo e giusto, sinceramente, oltre al fatto che dovrò scoprire da solo la ME che si beccherà , per fare un esempio, il mio Ampharos! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non so voi, ma io sono eccitatissimo al solo pensiero di poter vedere due megaevoluzioni per tutt quanti quellli che megaevolveranno. <3 Non resisto più all' attesa! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 comunque questo rendarà il battling molto ma molto più imprevedibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 No, tutti fisici in X no. Io prenderò X, ma odio l'attacco fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 No, tutti fisici in X no. Io prenderò X, ma odio l'attacco fisico Non è detto che sia davvero cosi per tutti i Pokémon, ma per quanto ne sappiamo ora su Mewtwo e Charizard sembra essere cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quindi secondo te tutti i pokemon che megaevolveranno avranno due ME esclusive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Cosà poi da creare una terza ME per ogni Pokémon che sia forte sia in ambito fisico che speciale!Ora tutto torna!MegaMewtwo Z Confirmed!Mega Mewtwo Z di tipo folletto? LOL magari con magidifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quindi secondo te tutti i pokemon che megaevolveranno avranno due ME esclusive? Si, potrebbe essere cosi. Anche la teoria di Tronton sugli alleli e sulla loro stimolazione mi fa pensare che sia cosi, ma può darsi che solo alcuni ne avranno due, dipende tutto da come si giocano questa carta alla game freak. A questo punto io davvero ne avrei messe due per ognuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.