-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Dato che continuo a fare pasticci con le discussioni nuove scrivo qui... (anche se questo non giustifica certi attacchi verso di me...).Vabbè, va... ho trovato un'immagine con il porta-medaglie..c'è già in giro? Spero di no. Beh, io la metto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che intro fantastca...EccoleAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SWIRLIX! IL MIO QUARTI PIKE' PREFERITO ROVINATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Questo professore comincia a farmi paura prima il graffio... poi lo vediamo sia all' inizio che alla fine del quadro!!! XD è un COMBLOTTO1111!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Molto bella l'introduzione! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Spettacolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 lo voglio, lo voglio, lo voglio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest STELUGIAXD Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 tutte queste anteprime mi stanno rovinando il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma questa è una discussione vecchissima, continuate a commentare? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati