-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Dato che continuo a fare pasticci con le discussioni nuove scrivo qui... (anche se questo non giustifica certi attacchi verso di me...).Vabbè, va... ho trovato un'immagine con il porta-medaglie..c'è già in giro? Spero di no. Beh, io la metto..
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Che intro fantastca...EccoleAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SWIRLIX! IL MIO QUARTI PIKE' PREFERITO ROVINATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!à§_à§
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Questo professore comincia a farmi paura prima il graffio... poi lo vediamo sia all' inizio che alla fine del quadro!!! XD è un COMBLOTTO1111!!!!
Guest STELUGIAXD Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 tutte queste anteprime mi stanno rovinando il gioco
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Ma questa è una discussione vecchissima, continuate a commentare? D:
Post raccomandati