Vibravashiny Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Salve a tutti!Perché sto scrivendo in rosa? Beh, avrete sucuramente intutito che, nei prossimi giochi Pokémon, i rivali "Parleranno" nei fumetti con un colore ben preciso... Per esempio... Tierno userà l'arancione, Trovato userà il verde (un pò come i nostri mod. :3) e Shana userà il rosa... Quindi avrete anche capito che non sono il vostro amico Vibravashiny! LOL! Sì, questa volta sarò io a parlare della prossima generazione Pokémon...Ehi, e noi?!?!Ah... Sì, lui è Trovato... E lui è Tierno...Ciao a tutti amici, balliam di quà , balliam... Balliam, lalalalala... Oooooh! *casca*Sei sempre il solito idiota, Tierno...Uhi... Va beh... Iniziamo...Ehi!Cosa...Che ci fate nel mio salone...!?Ma chi è questo?SONO VIBRAVASHINY, sks...Umh... CORRIAMO!!!!!Bah... Chissà chi erano quelli... Va beh, come saprete mancano solo 10 giorni a X e Y... E come previsto... Ecco le mascotte!Caterpie, Weezing, Granbull, Manectric, Shieldon, Liepard e... Axew!!!! Cos'hanno in comune questi Pokémon?! Hanno tutti il 10 come "numero finale", infatti, questo è l'ultimissimo numero di "giorni a Pokémon X e Pokémon Y"...Come saprete, oggi è stato rivelato MegaCharizard-X, un ulteriore forma di MegaCharizard, disponibile solo in Pokémon X, e stata rivelata durante Pokémon: The origin! Uno film "special" di Pokémon Red e Green, oggi, in anteprima su TVTokyo, mentre noi, comuni mortali, lo potremmo vedere a Novembre...Allora... Oggi vi presenterò il cast di questo magnifico film: Ecco a voi... Il professor Oak!Oak: buongiorno a tutti ragazzi!Ed ecco... Blue...Blue: Hahaha, questi novellini si credono di potermi sconfiggere?Emh... Ed ecco a voi... RED!Red: Blue, piantala di fare lo sbruffoneBlue: Che poi, nel film, sarei GreenOak: non sapevo di avere una nipotina.Blue: Piantala nonno!Va bene... Ed eccco a voi... MegaCharizardY e MegaCharizardX! Già , MegaCharizard avrà ben due forme... Una in X e una in Y... Dovete sapere che anche MegaCharizardX è entrato a far parte del cast. E lo sapete di che tipo è? Già ! Fuoco-Drago!!!!!E ora... Un intervista a Doraemon...Doraemon: ma io che c'entro?Nobita: Mi serve un chusky!!!!o.o'' Perché ho chiamato... Loro?Red sono una tua grandissima fan!Ma che ca...Ma perché loro non sono colorati?PERCHE' SONO VECCHI!A me non sembra...Intendo dire che il loro videogioco è vecchio...Doraemon: Va beh, ora devo ritornare a casa, W le merendine!!! *fugge*Okey... Va beh... Questo è stato l'ultimo numero... Più o meno... Arrivederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 YEAH, farò il conto alla rovescia in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 il mio caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ahahaha che bello sto numero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Wow hai stile nel scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 sono 9 giorni mi sa senza contare luscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Wow hai stile nel scrivere Grazie Nonsense allo stato puro. LOL LOL, io lo faccio solo per Hypearvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 L' importante è che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.