Vai al commento




10 giorni a Pokémon X e Pokémon Y


Vibravashiny

Post raccomandati

Salve a tutti!


Perché sto scrivendo in rosa? Beh, avrete sucuramente intutito che, nei prossimi giochi Pokémon, i rivali "Parleranno" nei fumetti con un colore ben preciso... Per esempio... Tierno userà  l'arancione, Trovato userà  il verde (un pò come i nostri mod. :3) e Shana userà  il rosa... Quindi avrete anche capito che non sono il vostro amico Vibravashiny! LOL! Sì, questa volta sarò io a parlare della prossima generazione Pokémon...


Ehi, e noi?!?!


Ah... Sì, lui è Trovato... E lui è Tierno...


Ciao a tutti amici, balliam di quà , balliam... Balliam, lalalalala... Oooooh! *casca*


Sei sempre il solito idiota, Tierno...


Uhi... Va beh... Iniziamo...


BVf-9dUCQAEkCBt.jpg


Ehi!


Cosa...


Che ci fate nel mio salone...!?


Ma chi è questo?


SONO VIBRAVASHINY, sks...


Umh... CORRIAMO!!!!!


Bah... Chissà  chi erano quelli... Va beh, come saprete mancano solo 10 giorni a X e Y... E come previsto... Ecco le mascotte!


BVjgn2vCIAAB30-.jpg


Caterpie, Weezing, Granbull, Manectric, Shieldon, Liepard e... Axew!!!! Cos'hanno in comune questi Pokémon?! Hanno tutti il 10 come "numero finale", infatti, questo è l'ultimissimo numero di "giorni a Pokémon X e Pokémon Y"...


Come saprete, oggi è stato rivelato MegaCharizard-X, un ulteriore forma di MegaCharizard, disponibile solo in Pokémon X, e stata rivelata durante Pokémon: The origin! Uno film "special" di Pokémon Red e Green, oggi, in anteprima su TVTokyo, mentre noi, comuni mortali, lo potremmo vedere a Novembre...


Allora... Oggi vi presenterò il cast di questo magnifico film: Ecco a voi... Il professor Oak!


Oak: buongiorno a tutti ragazzi!


Ed ecco... Blue...


Blue: Hahaha, questi novellini si credono di potermi sconfiggere?


Emh... Ed ecco a voi... RED!


Red: Blue, piantala di fare lo sbruffone


Blue: Che poi, nel film, sarei Green


Oak: non sapevo di avere una nipotina.


Blue: Piantala nonno!


Va bene... Ed eccco a voi... MegaCharizardY e MegaCharizardX! Già , MegaCharizard avrà  ben due forme... Una in X e una in Y... Dovete sapere che anche MegaCharizardX è entrato a far parte del cast. E lo sapete di che tipo è? Già ! Fuoco-Drago!!!!!


E ora... Un intervista a Doraemon...


Doraemon: ma io che c'entro?


Nobita: Mi serve un chusky!!!!


o.o'' Perché ho chiamato... Loro?


Red sono una tua grandissima fan!


Ma che ca...


Ma perché loro non sono colorati?


PERCHE' SONO VECCHI!


A me non sembra...


Intendo dire che il loro videogioco è vecchio...


Doraemon: Va beh, ora devo ritornare a casa, W le merendine!!! *fugge*


Okey... Va beh... Questo è stato l'ultimo numero... Più o meno... Arrivederci!


BVk6x0zIYAA2eUx.jpg


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...