Vibravashiny Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Salve a tutti!Perché sto scrivendo in rosa? Beh, avrete sucuramente intutito che, nei prossimi giochi Pokémon, i rivali "Parleranno" nei fumetti con un colore ben preciso... Per esempio... Tierno userà l'arancione, Trovato userà il verde (un pò come i nostri mod. :3) e Shana userà il rosa... Quindi avrete anche capito che non sono il vostro amico Vibravashiny! LOL! Sì, questa volta sarò io a parlare della prossima generazione Pokémon...Ehi, e noi?!?!Ah... Sì, lui è Trovato... E lui è Tierno...Ciao a tutti amici, balliam di quà , balliam... Balliam, lalalalala... Oooooh! *casca*Sei sempre il solito idiota, Tierno...Uhi... Va beh... Iniziamo...Ehi!Cosa...Che ci fate nel mio salone...!?Ma chi è questo?SONO VIBRAVASHINY, sks...Umh... CORRIAMO!!!!!Bah... Chissà chi erano quelli... Va beh, come saprete mancano solo 10 giorni a X e Y... E come previsto... Ecco le mascotte!Caterpie, Weezing, Granbull, Manectric, Shieldon, Liepard e... Axew!!!! Cos'hanno in comune questi Pokémon?! Hanno tutti il 10 come "numero finale", infatti, questo è l'ultimissimo numero di "giorni a Pokémon X e Pokémon Y"...Come saprete, oggi è stato rivelato MegaCharizard-X, un ulteriore forma di MegaCharizard, disponibile solo in Pokémon X, e stata rivelata durante Pokémon: The origin! Uno film "special" di Pokémon Red e Green, oggi, in anteprima su TVTokyo, mentre noi, comuni mortali, lo potremmo vedere a Novembre...Allora... Oggi vi presenterò il cast di questo magnifico film: Ecco a voi... Il professor Oak!Oak: buongiorno a tutti ragazzi!Ed ecco... Blue...Blue: Hahaha, questi novellini si credono di potermi sconfiggere?Emh... Ed ecco a voi... RED!Red: Blue, piantala di fare lo sbruffoneBlue: Che poi, nel film, sarei GreenOak: non sapevo di avere una nipotina.Blue: Piantala nonno!Va bene... Ed eccco a voi... MegaCharizardY e MegaCharizardX! Già , MegaCharizard avrà ben due forme... Una in X e una in Y... Dovete sapere che anche MegaCharizardX è entrato a far parte del cast. E lo sapete di che tipo è? Già ! Fuoco-Drago!!!!!E ora... Un intervista a Doraemon...Doraemon: ma io che c'entro?Nobita: Mi serve un chusky!!!!o.o'' Perché ho chiamato... Loro?Red sono una tua grandissima fan!Ma che ca...Ma perché loro non sono colorati?PERCHE' SONO VECCHI!A me non sembra...Intendo dire che il loro videogioco è vecchio...Doraemon: Va beh, ora devo ritornare a casa, W le merendine!!! *fugge*Okey... Va beh... Questo è stato l'ultimo numero... Più o meno... Arrivederci!
FnaTepig Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 YEAH, farò il conto alla rovescia in questa discussione
lucapokemon2000 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 sono 9 giorni mi sa senza contare luscita
Vibravashiny Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Inviato 2 ottobre, 2013 Wow hai stile nel scrivere Grazie Nonsense allo stato puro. LOL LOL, io lo faccio solo per Hypearvi!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.