Vai al commento

Megaevoluzioni

Guest Politoed

Post raccomandati

Guest Politoed
Inviato

Sono in crisi ( per modo di dire XD): pochi giorni fa ho prenotato su internet pokemon Y perchè Yvetal mi piace tanto ma anche Xernas non è male.

Vedendo i Mega-Mewtwo e vedendone il tipo ( sono uno di quelli soddisfatti del tipo folletto :laugh: ) ho preferito di molto quello della versione Y.

Mi er già  immaginato di scegliere charmander dopo la 2 palestra ma, vedendo Mega Charizard X ho dei ripensamenti.

Che fareste se foste nei miei panni?

Inviato

Preferisci avere Yveltal e Mewtwo Y ma "ripiegare" su Charizard Y o avere Charizard X ma "ripiegare" su Xerneas e Mewtwo X?

Io sinceramente preferirei averne due preferiti che uno

Guest Politoed
Inviato

si ma il tipo buio volante di Yvetal non è un granchè mentre Xernas ha il tipo folletto e poi ce da dire che nella storia non si potranno usare più di  tanto

secondo voi si potranno scambiare le megapietre?

Inviato

Ehi ragazzo, guarda bene Charizard X, è Blu e Nero.. ha 2 corna che lo fanno sembrare una capra e le ali sono piccoline... sembra un pipistrello cornuto mal riuscito.

E invece guarda Charizard Y, con i veri colori fieri del vero Charizard... che Shiny è anche Nero e ROSSO come Yveltal, ha un solo corno che lo rende più aereodinamico e i folletti non li fanno niente....

Sei ancora cosi indeciso? =P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...