Vai al commento


Megaevoluzioni


Guest Politoed

Post raccomandati

Guest Politoed

Sono in crisi ( per modo di dire XD): pochi giorni fa ho prenotato su internet pokemon Y perchè Yvetal mi piace tanto ma anche Xernas non è male.


Vedendo i Mega-Mewtwo e vedendone il tipo ( sono uno di quelli soddisfatti del tipo folletto :laugh: ) ho preferito di molto quello della versione Y.


Mi er già  immaginato di scegliere charmander dopo la 2 palestra ma, vedendo Mega Charizard X ho dei ripensamenti.


Che fareste se foste nei miei panni?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisci avere Yveltal e Mewtwo Y ma "ripiegare" su Charizard Y o avere Charizard X ma "ripiegare" su Xerneas e Mewtwo X?


 


Io sinceramente preferirei averne due preferiti che uno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Politoed

si ma il tipo buio volante di Yvetal non è un granchè mentre Xernas ha il tipo folletto e poi ce da dire che nella storia non si potranno usare più di  tanto



secondo voi si potranno scambiare le megapietre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ragazzo, guarda bene Charizard X, è Blu e Nero.. ha 2 corna che lo fanno sembrare una capra e le ali sono piccoline... sembra un pipistrello cornuto mal riuscito.


 


E invece guarda Charizard Y, con i veri colori fieri del vero Charizard... che Shiny è anche Nero e ROSSO come Yveltal, ha un solo corno che lo rende più aereodinamico e i folletti non li fanno niente....


 


Sei ancora cosi indeciso? =P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...