Vai al commento

Inazuma Eleven 3: I vostri pareri

Inazuma Eleven 3  

11 utenti hanno votato

1. 1.

• 1: Molto brutto, solo soldi gettati.
      0
    • 2: Brutto, mi ha deluso.
      0
    • 3: Bello ma niente di speciale, meglio gli altri capitoli.
      1
    • 4: Bello e divertente, solo qualche piccolo difetto.
      4
    • 5: Stupendo, un gioco perfetto di una bellissima serie!
      6
  2. 2.

• Lampo Folgorante
      4
    • Fuoco Esplosivo
      4
    • Entrambi
      3

Post raccomandati

Premetto che io non ho il gioco e nemmeno il 3DS ma ho giocato alla versione giapponese di Fuoco Esplosivo(Bomber) sul DS,e questo gioco è davvero uno dei migliori della serie,un po' facilotto ma bellissimo.Mi piaceva un sacco fare gli shoot chain e usare le hissatsu tactics <3 Cmq se volete qualche consiglio per i team io sono disponibile,modestia a parte sono uno dei migliori giocatori italiani di IE3 <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho il gioco, ma lo provai tempo fa per DS in Jap (era facile giocarci, ma non ci capivo molto, però, andavo avanti ad istinto) e mi piace come gli altri titoli, nè di più, nè di meno, ma ancora non ho capito il senso di farlo uscire per il 3DS dato che è un gioco per il DS....

Link al commento

Premetto che io non ho il gioco e nemmeno il 3DS ma ho giocato alla versione giapponese di Fuoco Esplosivo(Bomber) sul DS,e questo gioco è davvero uno dei migliori della serie,un po' facilotto ma bellissimo.Mi piaceva un sacco fare gli shoot chain e usare le hissatsu tactics <3 Cmq se volete qualche consiglio per i team io sono disponibile,modestia a parte sono uno dei migliori giocatori italiani di IE3 <3

Shelly ti sfondo <3

Io conto di prenderlo per fine ottobre comunque

la sigla :Q__
>http://www.youtube.com/watch?v=7Ui5yOwcXxQ

Link al commento

Non ho il gioco, ma lo provai tempo fa per DS in Jap (era facile giocarci, ma non ci capivo molto, però, andavo avanti ad istinto) e mi piace come gli altri titoli, nè di più, nè di meno, ma ancora non ho capito il senso di farlo uscire per il 3DS dato che è un gioco per il DS....

Only for Mooooooooneeey! Cmq a me è piaciuto abbastanza, ma il mio capitolo preferito rimarrà  il secondo. E' davvero completo e le sfide mi hanno fatto tutte sudare parecchio

Link al commento

Ho comprato Bomber (Fuoco Esplosivo) e mi piace moltissimo! Solo che ho ancora qualche problema con le meccaniche di gioco (che non ho capito a fondo). Direi che è uno dei giochi che mi è piaciuto di più finora, anche se un po' banale, il divertimento è assicurato!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...