Vai al commento

Inazuma Eleven 3: I vostri pareri

Inazuma Eleven 3  

11 utenti hanno votato

1. 1.

• 1: Molto brutto, solo soldi gettati.
      0
    • 2: Brutto, mi ha deluso.
      0
    • 3: Bello ma niente di speciale, meglio gli altri capitoli.
      1
    • 4: Bello e divertente, solo qualche piccolo difetto.
      4
    • 5: Stupendo, un gioco perfetto di una bellissima serie!
      6
  2. 2.

• Lampo Folgorante
      4
    • Fuoco Esplosivo
      4
    • Entrambi
      3

Post raccomandati

Inviato

Premetto che io non ho il gioco e nemmeno il 3DS ma ho giocato alla versione giapponese di Fuoco Esplosivo(Bomber) sul DS,e questo gioco è davvero uno dei migliori della serie,un po' facilotto ma bellissimo.Mi piaceva un sacco fare gli shoot chain e usare le hissatsu tactics <3 Cmq se volete qualche consiglio per i team io sono disponibile,modestia a parte sono uno dei migliori giocatori italiani di IE3 <3

Inviato

Non ho il gioco, ma lo provai tempo fa per DS in Jap (era facile giocarci, ma non ci capivo molto, però, andavo avanti ad istinto) e mi piace come gli altri titoli, nè di più, nè di meno, ma ancora non ho capito il senso di farlo uscire per il 3DS dato che è un gioco per il DS....

Inviato

Premetto che io non ho il gioco e nemmeno il 3DS ma ho giocato alla versione giapponese di Fuoco Esplosivo(Bomber) sul DS,e questo gioco è davvero uno dei migliori della serie,un po' facilotto ma bellissimo.Mi piaceva un sacco fare gli shoot chain e usare le hissatsu tactics <3 Cmq se volete qualche consiglio per i team io sono disponibile,modestia a parte sono uno dei migliori giocatori italiani di IE3 <3

Shelly ti sfondo <3

Io conto di prenderlo per fine ottobre comunque

la sigla :Q__
>http://www.youtube.com/watch?v=7Ui5yOwcXxQ

Inviato

Non ho il gioco, ma lo provai tempo fa per DS in Jap (era facile giocarci, ma non ci capivo molto, però, andavo avanti ad istinto) e mi piace come gli altri titoli, nè di più, nè di meno, ma ancora non ho capito il senso di farlo uscire per il 3DS dato che è un gioco per il DS....

Only for Mooooooooneeey! Cmq a me è piaciuto abbastanza, ma il mio capitolo preferito rimarrà  il secondo. E' davvero completo e le sfide mi hanno fatto tutte sudare parecchio

Inviato

Shelly ti sfondo <3

Io conto di prenderlo per fine ottobre comunque

la sigla :Q__
>http://www.youtube.com/watch?v=7Ui5yOwcXxQ

Sees

Omiodio,cosa ti hanno fatto GOOD KITA?à§____à§

Inviato

Sees

Omiodio,cosa ti hanno fatto GOOD KITA?à§____à§

Seriamente... Mi sanguinano le orecchie, la versione JAP era molto meglio. 

Comunque penso di prenderlo a Natale e sicuramente prenderò Spark.

Inviato

Mi piace in italiano, ma questa è molto meglio *W*

Inviato

Ho comprato Bomber (Fuoco Esplosivo) e mi piace moltissimo! Solo che ho ancora qualche problema con le meccaniche di gioco (che non ho capito a fondo). Direi che è uno dei giochi che mi è piaciuto di più finora, anche se un po' banale, il divertimento è assicurato!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...