-PeterPan- Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ho aggiornato!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Waoooooooooooooooo altri pokemon spettro!!!! E sono solo 130, con quasi tutti di altre regioni, senza contare che non ci sono i leggendari nella lista, siamo sicuri che è vera? Ho diviso per are. Questo è il pokedex con divisione per aree. I pokemon stanno aumentando sìììììììììììììììì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Che fatica aggiornare!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Vedo che non sono l'unico a saper leggere il giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 e i leggendari? non sono scxritti perché non trapelati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 spero siano fake, non tanto per greninja, ma per il mio adoratissimo fennekin T.T Già ! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Attendo news per aggiornare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Deifinitiva!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Quindi niente Porygon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.