haisha.spoof Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ho la netta sensazione che Greninja possa davvero essere l' evoluzione di Frogadier. Io non posso dire di aver seguito molto i rumors ma se Hawlucha, che è apparso in rete assieme alla fantomatica evo della nostra ormai amata ranocchia, è stato confermato e la fonte delle immagini è la stessa, che senso avrebbe per quest ultima creare un immagine falsa se ha già la possibilità di giocare ? spero vivamente di sbagliarmi. Ma se fosse vera, con quale pretesto spiegherebbero la scomparsa delle bolle ? Se l'è ingoiate con quella disgustosa lingua/sciarpa ? Le ha inglobate in quei tumori che ha sulle gambe ? Voi che ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Già stato rivelato fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io sono del parere che la lingua serva per nascondere la schiuma che c'è sotto. Se fosse veramente un brigante/ladro/ninja,potrebbe utilizzare la schiuma come sacca,e proteggere ciò che c'è dentro con la lingua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Poi acqua/psico?!? Quando c'è già quello fuoco?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 hawlucha è stato rivelato fake.. quindi pure l'altro lo è.. almeno spero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ho la netta sensazione che Greninja possa davvero essere l' evoluzione di Frogadier. Io non posso dire di aver seguito molto i rumors ma se Hawlucha, che è apparso in rete assieme alla fantomatica evo della nostra ormai amata ranocchia, è stato confermato e la fonte delle immagini è la stessa, che senso avrebbe per quest ultima creare un immagine falsa se ha già la possibilità di giocare ? spero vivamente di sbagliarmi. Ma se fosse vera, con quale pretesto spiegherebbero la scomparsa delle bolle ? Se l'è ingoiate con quella disgustosa lingua/sciarpa ? Le ha inglobate in quei tumori che ha sulle gambe ? Voi che ne pensate ? Io penso che lo stesso Rumor che ha rivelato con 3-4 giorni di anticipo l' esatto nome di Espurr e le sue identiche caratteristiche estetiche, aveva accennato l' evoluzione finale di Froakie dicendo che avrebbe avuto ancora la schiuma. Beh io non la vedo... illuminatemi :| magari esistono due rane nel gioco, non è da escludere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che io sappia,Hawlucha e Greninja non sono stati annunciati fake. Siete voi che acclamate il fake a prescindere. :W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che io sappia,Hawlucha e Greninja non sono stati annunciati fake. Siete voi che acclamate il fake a prescindere. :W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non sono ancora stati rivelati né Fake, né ufficiali... Quindi on ci resta che rimanere nel dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Si ma non penso sia vera essendo acqua/psico!!!!! Che senso avrebbe!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/articoli/472/rumors-su-pokemon-x-e-pokemon-y-greninja-hawlucha-binacle-/leggetevi l'articolo su questo presunto pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/articoli/472/rumors-su-pokemon-x-e-pokemon-y-greninja-hawlucha-binacle-/ leggetevi l'articolo su questo presunto pokemon Gli ho già letti tutti,dal primo minuto in cui è sbucata la prima immagine,e non c'è nessuna conferma dove viene smentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Poi acqua/psico?!? Quando c'è già quello fuoco?! ancora non si sa ma lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ed ecco un'altra screen a rafforzare la veridicità del pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ed ecco un'altra screen a rafforzare la veridicità del pokémon...Water Shuriken? *sbava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Su tumblr. "Greninja is real Guys It is real And it is fucking Water/Dark PRAISE THE LORD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Trovato questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Trovato questa La figura blu che ha sul viso in questa immagine e quella del pokedex è differente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 È vero. Ed è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Inizio ad abituarmi a vedere greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 è vero ed è la mia evo degli starter preferita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.