haisha.spoof Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Ho la netta sensazione che Greninja possa davvero essere l' evoluzione di Frogadier. Io non posso dire di aver seguito molto i rumors ma se Hawlucha, che è apparso in rete assieme alla fantomatica evo della nostra ormai amata ranocchia, è stato confermato e la fonte delle immagini è la stessa, che senso avrebbe per quest ultima creare un immagine falsa se ha già la possibilità di giocare ? spero vivamente di sbagliarmi. Ma se fosse vera, con quale pretesto spiegherebbero la scomparsa delle bolle ? Se l'è ingoiate con quella disgustosa lingua/sciarpa ? Le ha inglobate in quei tumori che ha sulle gambe ? Voi che ne pensate ?
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Io sono del parere che la lingua serva per nascondere la schiuma che c'è sotto. Se fosse veramente un brigante/ladro/ninja,potrebbe utilizzare la schiuma come sacca,e proteggere ciò che c'è dentro con la lingua.
LegendMimikyu97 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Poi acqua/psico?!? Quando c'è già quello fuoco?!
Wicked Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 hawlucha è stato rivelato fake.. quindi pure l'altro lo è.. almeno spero!
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Ho la netta sensazione che Greninja possa davvero essere l' evoluzione di Frogadier. Io non posso dire di aver seguito molto i rumors ma se Hawlucha, che è apparso in rete assieme alla fantomatica evo della nostra ormai amata ranocchia, è stato confermato e la fonte delle immagini è la stessa, che senso avrebbe per quest ultima creare un immagine falsa se ha già la possibilità di giocare ? spero vivamente di sbagliarmi. Ma se fosse vera, con quale pretesto spiegherebbero la scomparsa delle bolle ? Se l'è ingoiate con quella disgustosa lingua/sciarpa ? Le ha inglobate in quei tumori che ha sulle gambe ? Voi che ne pensate ? Io penso che lo stesso Rumor che ha rivelato con 3-4 giorni di anticipo l' esatto nome di Espurr e le sue identiche caratteristiche estetiche, aveva accennato l' evoluzione finale di Froakie dicendo che avrebbe avuto ancora la schiuma. Beh io non la vedo... illuminatemi :| magari esistono due rane nel gioco, non è da escludere.
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Che io sappia,Hawlucha e Greninja non sono stati annunciati fake. Siete voi che acclamate il fake a prescindere. :W
Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Che io sappia,Hawlucha e Greninja non sono stati annunciati fake. Siete voi che acclamate il fake a prescindere. :W
~UrsaKing~ Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Non sono ancora stati rivelati né Fake, né ufficiali... Quindi on ci resta che rimanere nel dubbio!
LegendMimikyu97 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Si ma non penso sia vera essendo acqua/psico!!!!! Che senso avrebbe!!!!!
Redfire99 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/articoli/472/rumors-su-pokemon-x-e-pokemon-y-greninja-hawlucha-binacle-/leggetevi l'articolo su questo presunto pokemon
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/articoli/472/rumors-su-pokemon-x-e-pokemon-y-greninja-hawlucha-binacle-/ leggetevi l'articolo su questo presunto pokemon Gli ho già letti tutti,dal primo minuto in cui è sbucata la prima immagine,e non c'è nessuna conferma dove viene smentito.
MegaLucario Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Poi acqua/psico?!? Quando c'è già quello fuoco?! ancora non si sa ma lo spero
Airiko96 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 ed ecco un'altra screen a rafforzare la veridicità del pokémon...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 ed ecco un'altra screen a rafforzare la veridicità del pokémon...Water Shuriken? *sbava*
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Su tumblr. "Greninja is real Guys It is real And it is fucking Water/Dark PRAISE THE LORD"
Fender Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Trovato questa La figura blu che ha sul viso in questa immagine e quella del pokedex è differente...
Oleron Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 è vero ed è la mia evo degli starter preferita!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.