Vai al commento

[Teoria] Greninja.

haisha.spoof

Post raccomandati

Ho la netta sensazione che Greninja possa davvero essere l' evoluzione di Frogadier. Io non posso dire di aver seguito molto i rumors ma se Hawlucha, che è apparso in rete assieme alla fantomatica evo della nostra ormai amata ranocchia, è stato confermato e la fonte delle immagini è la stessa, che senso avrebbe per quest ultima creare un immagine falsa se ha già  la possibilità  di giocare ? spero vivamente di sbagliarmi. Ma se fosse vera, con quale pretesto spiegherebbero la scomparsa delle bolle ? Se l'è ingoiate con quella disgustosa lingua/sciarpa ? Le ha inglobate in quei tumori che ha sulle gambe ? Voi che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono del parere che la lingua serva per nascondere la schiuma che c'è sotto. Se fosse veramente un brigante/ladro/ninja,potrebbe utilizzare la schiuma come sacca,e proteggere ciò che c'è dentro con la lingua.

Link al commento

Ho la netta sensazione che Greninja possa davvero essere l' evoluzione di Frogadier. Io non posso dire di aver seguito molto i rumors ma se Hawlucha, che è apparso in rete assieme alla fantomatica evo della nostra ormai amata ranocchia, è stato confermato e la fonte delle immagini è la stessa, che senso avrebbe per quest ultima creare un immagine falsa se ha già  la possibilità  di giocare ? spero vivamente di sbagliarmi. Ma se fosse vera, con quale pretesto spiegherebbero la scomparsa delle bolle ? Se l'è ingoiate con quella disgustosa lingua/sciarpa ? Le ha inglobate in quei tumori che ha sulle gambe ? Voi che ne pensate ?

Io penso che lo stesso Rumor che ha rivelato con 3-4 giorni di anticipo l' esatto nome di Espurr e le sue identiche caratteristiche estetiche, aveva accennato l' evoluzione finale di Froakie dicendo che avrebbe avuto ancora la schiuma.

Beh io non la vedo... illuminatemi :| magari esistono due rane nel gioco, non è da escludere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...