iPurpleDrank Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Oddio ti prego..L'unica che non mi dispiace è l'evoluzione di Helioptile..Spero davvero che le evoluzioni finali degli starter non siano così orrende.Braixen e Frogadier erano veramente belli a parer mio, e Quilladin non mi dispiaceva poi tanto..Ma se Delphox, Greninja e quest'altro coso sono veri, li han rovinati tantissimo, giravano fake migliori... ._.Appunto a parte averli cambiati così drasticamente fanno un po' schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Credo che (se queste fossero le VERE evo finali) di optare x froakie anche se non mi convince molto la lingua arrotolata intorno al collo se no x chespin....Comunque sto starter non mi convincono molto....Comunque heliptail è già in squadrasomiglia a batman!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 le evo di Quilladin e Helioptile sono bellissime :Q____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non vedo l' ora di ottenere greninja e fargli imparare water shuriken, che è sicuramente la sua mossa peculiare. Mamma miaaa! *_* lo prendo solo se sa fare un rasengan!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Che brutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 lo prendo solo se sa fare un rasengan!!!Ahahah, magari! Diventerebbe il mio pokémon preferito! Ma lo diventerà comunque.Quindi alla fine abbiamo un cavaliere corazzato, uno stregone e un ninja come starter. Interessante. Li voglio tutti e tre in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Per me son fake :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Per me son fake :/ Sono tutti veri, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.