Vai al commento


Ragazzi fermi :D


Cristian89

Post raccomandati

Bhé, si è vero, ma stanno uscendo un sacco di notizie non puoi pretendere che non se ne parli o che non si commentino, il forum serve anche a questo.

io ho capito, ma dare il gioco stupendo mesi fà  e ora una schifezza mi sembra ridicolo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho sempre detto che era una schifezza : D

Olim vulpes, quam fames vehementer opprimebat, in alta vinea uvam rubentem viderat eamque, summis viribus saliens, appetebat. Cum pluries conatus suos iteravisset, numquam dulcem illum cibum potuit attingere, beluae fames igitur gravior semper erat neque vulpes rationem inveniebat, qua illam placaret. Uvae racemi ante vulpis oculos manebant, proximi iidemque remotissimi, quos ut tangere non potuit, vulpes a vinea maerens discessit exclamans: Nondum sunt maturi, nolo acerbos sumere. Hac fabula vetus ille poeta homines ita monet:Qui verbis elevant quae facere non possunt, hoc exemplum sibi adscribere deberunt.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora non lo prendi? :)

 

esattamente

Olim vulpes, quam fames vehementer opprimebat, in alta vinea uvam rubentem viderat eamque, summis viribus saliens, appetebat. Cum pluries conatus suos iteravisset, numquam dulcem illum cibum potuit attingere, beluae fames igitur gravior semper erat neque vulpes rationem inveniebat, qua illam placaret. Uvae racemi ante vulpis oculos manebant, proximi iidemque remotissimi, quos ut tangere non potuit, vulpes a vinea maerens discessit exclamans: Nondum sunt maturi, nolo acerbos sumere. Hac fabula vetus ille poeta homines ita monet:Qui verbis elevant quae facere non possunt, hoc exemplum sibi adscribere deberunt.

che c'entra fedro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Olim vulpes, quam fames vehementer opprimebat, in alta vinea uvam rubentem viderat eamque, summis viribus saliens, appetebat. Cum pluries conatus suos iteravisset, numquam dulcem illum cibum potuit attingere, beluae fames igitur gravior semper erat neque vulpes rationem inveniebat, qua illam placaret. Uvae racemi ante vulpis oculos manebant, proximi iidemque remotissimi, quos ut tangere non potuit, vulpes a vinea maerens discessit exclamans: Nondum sunt maturi, nolo acerbos sumere. Hac fabula vetus ille poeta homines ita monet:Qui verbis elevant quae facere non possunt, hoc exemplum sibi adscribere deberunt.

L'ho fatta due anni fa questa! AHAHAHAH Fedro won! ANyway, non penso che Luxor si possa indentificare in questa storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho fatta due anni fa questa! AHAHAHAH Fedro won! ANyway, non penso che Luxor si possa indentificare in questa storia.

XD io il primo anno, avendo fatto latino alle medie l'ho fatta ad occhi chiusi senza dizionario XD (conoscendo già  la storia è un vantaggio, non come quei basta****** di cicerone o sallustio, cesare invece è iper facile)

 

Beh lui dice che gli piacciono solo le prime 2 gen, io fin da piccolo desideravo con tutto il cuore un gioco con una grafica simile, e poi già  dall'inizio si possono catturare i Pokèmon delle vecchie generazioni, anche prima e seconda, e in più ci sono anche gli starter della prima! Quindi non so nemmeno spiegarmi il perchè del fatto che non li vuole avere, e poi se davvero non gli piacciono più perchè sta ancora su un forum di Pokèmon seguende la 3^ 4^ 5^ e 6^ gen?

e poi vedersi un lugia e un ho-oh in 3d con quella grafica è da godimento puro, anche io su nero 2 uso sempre loro 2 contro la lega solo perchè mi piacciono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Beh lui dice che gli piacciono solo le prime 2 gen, io fin da piccolo desideravo con tutto il cuore un gioco con una grafica simile, e poi già  dall'inizio si possono catturare i Pokèmon delle vecchie generazioni, anche prima e seconda, e in più ci sono anche gli starter della prima! Quindi non so nemmeno spiegarmi il perchè del fatto che non li vuole avere, e poi se davvero non gli piacciono più perchè sta ancora su un forum di Pokèmon seguende la 3^ 4^ 5^ e 6^ gen?

i

e poi vedersi un lugia e un ho-oh in 3d con quella grafica è da godimento puro, anche io su nero 2 uso sempre loro 2 contro la lega solo perchè mi piacciono

non ho mai detto che mi piacciono solo le prime due gen lol, e comunque io sto su un forum perché c'è gente che conosco, non tanto per il gioco in sè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io aspetto sempre il gioco per giudicare,alla fine se non piacciono le evo degli starter basta mettrli nei box e giocarsi lo starter di Kanto quando verrà  ricevuto,o Torchic,ricordiamo che oltre gli starter ci sono tanti pokèmon e anche piu'forti ^-^

appunto... il problema e che dovrai fare un certo punto con gli starter..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...