Rika* Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Salve a tutti.Mi sono appena resa conto di avere decine e decine di Pokèmon rari sulla vecchia cartuccia di Perla... Ci sarà qualche modo per trasferirli su X oppure dovranno marcire la dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Se hai bianco/nero li puoi trasferire lì, ma ti servono 2 ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ti serve BW o BW2 per fare da tramite XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Già , usando il poketransfer di bw/bw2 e come hanno già detto di servono due console. Dopodiché da bw/bw2 puoi passarli su x e Y tramite pokémon bank. Tutti i pokemon, indipendentemente dalla versione di gioco, che porti da una cartuccia, ad un'altra cartuccia della generazione successiva, ricorda che non puoi riportarli indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Grazie!Io ho due console (un ds e un 3ds) ed ho Pokèmon Nero normale, non il 2.Quindi posso farlo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Si..Poi da nero li trasferisci con la pokebanca.. (quando la apriranno ovviamente..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Di niente. Si, è proprio così. La banca pokémon aprirà a dicembre comunque, quindi c'è da aspettare un po. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Va bene anche B/W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma non è a pagamento la pokébanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ci sarà un periodo gratuito.. poi diventa a pagamento (annuale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Un mese gratuito e io lo sfrutterò il più possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Tanto all'anno saranno tipo tre o quattro euro, quindi non c'è nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Grazie a tutti, siete stati davvero gentilissimi e mi avete chiarito ogni dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Di niente, è un piacere aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.