BananitoTime Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Buonsalve a tutti,ho alcune domande da porvi riguardo alla PokèBank.1:Se ho sia X che Y,posso usarla per fare scambi dall'uno all'altro o ho bisogno di due 3DS?esempio:metto un Fennekin da Y sulla pokèbank:posso ritirarlo in X?2:Fino a quando sarà gratis?3:Tramite la Pokèbank e il Pokètrasferitore,posso passare Pike di vecchie gen catturati in XY a N2B2? Un po' come si faceva da Argento a R/B/G....... Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 1. si lo devo fare anche io e lo ha detto Masuda in una intervista2. boh3. no è come il pokètrasferitore di nero e nero 2, una volta trasferiti non possono tornare indietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Vi ricordo che aprirà a dicembre, quindi prima di allora non potremo comunque scambiare pokemon dalle vecchie generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 1-si2-per un mese SE lo scarichi la settimana dell'uscita (della pokebank)3-no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ok grazie si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.