Vai al commento

Che delusione....sob...

-PeterPan-

Post raccomandati

Avevano iniziato bene con la sesta generazione, ma ora....posso passare sopra sull'evo di Bunnelby, ma quelle finale degli starter..cioè.sono pessime! O meglio...non è lo stile pokemon che conoscevo. Ah cominciato da pokemon perla/ diamante a cambiare, ma ora non ci siamo proprio..L'evoluzione finale di chespin sembra un mix fra gormiti e digimon, ma mi piace.. Quella finale di Froakie boh..sembrerà  forte, ma mi sa di insignificante..ma è sicuramente la migliore. Quella finale di Fennekin..beh, ho visto dei fake decisamente migliori!!

E il pokemon gemma? E' senza senso. Fatto ben male! E Binacle?! Cos'è?!?!?  -.- No commenti per l'uccello wrestler!!!!! Si salvano gli altri! Mi piacciono e sanno più di stile pokemon..forse un po' meno il cosetto grigio di tipo psico e il pokemon spada e la sue evo, ma vabbè..passabili..Tra le delusioni ci metto anche (mega)Ampharos con la parucca. Venusaur col fiore in testa..posso accettarlo, forse..(E' un parere personale, ovviamente..!!).

D'accordo le novità  le accetto...però..boh..mi aspettavo di meglio..è dalla 4° gen. che ho iniziato ad essere deluso di alcuni pokemon. Poi con bianco e nero un po' di più e con questa molti..Come  gioco e grafica, però, X Y è indubitabilmente il gioco pkmn migliore di sempre!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè tutta la gente quando vede un pokèmon che non piace dice "Sembra un digimon!"? Mi fate altamente arrabbiare.

??? no no a me piace, ma sa di stile digimon. Altri non mi piacciono e non hanno uno stile a cui accostarli..

Link al commento

Beh certo, preferite tutti il drago e il robot!!1!.

Cosa non vi piace?

Greninja è un Ninja epico.

Delphox è bellissimo.

Perché?

È un Pokèmon unico nel suo genere. Starter, Fuoco/Psico e non paragonabile ai suoi colleghi. Tutti muscoli.

Chespin, deve ammetterlo, fa pena.

Link al commento

Bah la 4 generazione non è stata perfetta, nessuna è stata perfetta. Certo adesso sara sul 3ds grafica migliore altre migliorie blabla ma comunque qualche pokemon è un pò una delusione ma non molti per me, non credo sarà  una tragedia

Link al commento

smettetela di lamentarvi tutti... le evo degli starter sono abbastanza belle, solo hanno uno stile diverso dal solito e non siamo abituati a quello nuovo. Io sono il primo dei nostfags in quanto la generazione migliore sarà  la prima a cui ho giocato ed è la prima dei buoni e vecchi r-b-y ma le novità  sono cosa buona e giusta

Link al commento

Hahahaha, beh... Non possiamo dire che i Pokémon di questa generazione facciano schifo come le precedenti. Di Pokémon insignificanti se ne sono visti nelle altre genrazioni... E molti! Devo dire che Delphox non mi piace molto, ma almeno è Fuoco-Psico e, anche se somiglia a Bellatrix di Harry Potter in una maniera esagerata, è molto originale, infatti mi pare che solo Hacknow (o come si scrive...) ricorda uno stregone/una strega, quindi... L'unico problema dell'evoluzione di Chespin è che è un pò sproporzionata... Ma... Per il resto è tutto bello, sembra essere anche molto potente! Greeninja è un figo della miseria, invece, come tutte le ultime evoluzioni degli starter d'acqua!

A me, sembrano tutti in stile Pokémon, il tizietto di tipo Roccia/Folletto è bellissimo, mi ricorda molto Hoppip, e credo che lo avrò nel mio team (anche se un tipo Roccia ce l'avro già  T-T (Chespin))

L'evoluzione di Helioptile e L'uccello lottatore mi sembrano perfetti...

Mentre l'evoluzione di Dedenne... Beh... Non era proprio come me l'aspettavo... Ma.... Ha una faccia simpa!

Link al commento

Per me sono belli e originali.

Poi naturalmente tutti si lamentano che la GF non ha più fantasia e che i pokemon non sono più originali come prima...

E "naturalmente" pokemon come Diglett, Dugtrio, Exeggcute, Magnemite, Magneton sono bellissimi e originalissimi perchè sono di 1a gen

Link al commento

sto è tutto bello, sembra essere anche molto potente! Greeninja è un figo della miseria, invece, come tutte le ultime evoluzioni degli starter d'acqua!

A me, sembrano tutti in stile Pokémon, il tizietto di tipo Roccia/Folletto è bellissimo, mi ricorda molto Hoppip, e credo che lo avrò nel mio team (anche se un tipo Roccia ce l'avro già  T-T (Chespin))

Chespin diventerà  Lotta,non Roccia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...