-PeterPan- Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Avevano iniziato bene con la sesta generazione, ma ora....posso passare sopra sull'evo di Bunnelby, ma quelle finale degli starter..cioè.sono pessime! O meglio...non è lo stile pokemon che conoscevo. Ah cominciato da pokemon perla/ diamante a cambiare, ma ora non ci siamo proprio..L'evoluzione finale di chespin sembra un mix fra gormiti e digimon, ma mi piace.. Quella finale di Froakie boh..sembrerà forte, ma mi sa di insignificante..ma è sicuramente la migliore. Quella finale di Fennekin..beh, ho visto dei fake decisamente migliori!!E il pokemon gemma? E' senza senso. Fatto ben male! E Binacle?! Cos'è?!?!? -.- No commenti per l'uccello wrestler!!!!! Si salvano gli altri! Mi piacciono e sanno più di stile pokemon..forse un po' meno il cosetto grigio di tipo psico e il pokemon spada e la sue evo, ma vabbè..passabili..Tra le delusioni ci metto anche (mega)Ampharos con la parucca. Venusaur col fiore in testa..posso accettarlo, forse..(E' un parere personale, ovviamente..!!).D'accordo le novità le accetto...però..boh..mi aspettavo di meglio..è dalla 4° gen. che ho iniziato ad essere deluso di alcuni pokemon. Poi con bianco e nero un po' di più e con questa molti..Come gioco e grafica, però, X Y è indubitabilmente il gioco pkmn migliore di sempre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mah questo a tuo parere.C'è gente a cui piacciono.Io aspetto le animazioni in battaglia per espormi sulle evo dei tre starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 vabbè comunque credo che a parte quei pochi Pokemon la sesta gen sarà bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Per me Non sono affato deluso, io dephlox lo trovo molto originale come design specialmente perche è una "strega a tutti gli effetti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 quoto.e poi hai ragione, al giorno d'oggi ci sono delle persone che fanno dei fake decisamente migliori di certi pokemon fatti dalla GF... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non osare dire che Delphox è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Perchè tutta la gente quando vede un pokèmon che non piace dice "Sembra un digimon!"? Mi fate altamente arrabbiare. ??? no no a me piace, ma sa di stile digimon. Altri non mi piacciono e non hanno uno stile a cui accostarli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Beh certo, preferite tutti il drago e il robot!!1!.Cosa non vi piace?Greninja è un Ninja epico. Delphox è bellissimo. Perché?È un Pokèmon unico nel suo genere. Starter, Fuoco/Psico e non paragonabile ai suoi colleghi. Tutti muscoli.Chespin, deve ammetterlo, fa pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Bah la 4 generazione non è stata perfetta, nessuna è stata perfetta. Certo adesso sara sul 3ds grafica migliore altre migliorie blabla ma comunque qualche pokemon è un pò una delusione ma non molti per me, non credo sarà una tragedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io ho da ridire solo sull'evoluzione di quilladin, sembra un misto fra regirock, breloom e sandslash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Questa è semplicemente una tua opinione, a me piacciono, tranne l'evoluzione del coniglio che mi garba di meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 smettetela di lamentarvi tutti... le evo degli starter sono abbastanza belle, solo hanno uno stile diverso dal solito e non siamo abituati a quello nuovo. Io sono il primo dei nostfags in quanto la generazione migliore sarà la prima a cui ho giocato ed è la prima dei buoni e vecchi r-b-y ma le novità sono cosa buona e giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Delfox è carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Anche secondo me sono brutte... ma che assomigliano a dei Digimon proprio no. No solo l'evo finale di chespin...o digimon o gormiti...non saprei..un misto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 No solo l'evo finale di chespin...o digimon o gormiti...non saprei..un misto.Gormiti? Allora anche Golurk è un Gormito seguendo questo tuo ragionamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Delfox è carino. Ti meriti un mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 No solo l'evo finale di chespin...o digimon o gormiti...non saprei..un misto. Allora anche Regigigas è un gormito, e altri mille Pokémon insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 EVVIVA I NOSTAGIFAG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 L'evoluzione finale di chespin sembra un digimonMa anche no, hai mai visto un digimon?Comunuque delphox di primo acchito non mi piace molto ma credo che,come Emboar, magari poi inizierò ad apprezzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Cioè..Binacle a voi piace? E l'uccello wrestler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Hahahaha, beh... Non possiamo dire che i Pokémon di questa generazione facciano schifo come le precedenti. Di Pokémon insignificanti se ne sono visti nelle altre genrazioni... E molti! Devo dire che Delphox non mi piace molto, ma almeno è Fuoco-Psico e, anche se somiglia a Bellatrix di Harry Potter in una maniera esagerata, è molto originale, infatti mi pare che solo Hacknow (o come si scrive...) ricorda uno stregone/una strega, quindi... L'unico problema dell'evoluzione di Chespin è che è un pò sproporzionata... Ma... Per il resto è tutto bello, sembra essere anche molto potente! Greeninja è un figo della miseria, invece, come tutte le ultime evoluzioni degli starter d'acqua!A me, sembrano tutti in stile Pokémon, il tizietto di tipo Roccia/Folletto è bellissimo, mi ricorda molto Hoppip, e credo che lo avrò nel mio team (anche se un tipo Roccia ce l'avro già T-T (Chespin))L'evoluzione di Helioptile e L'uccello lottatore mi sembrano perfetti...Mentre l'evoluzione di Dedenne... Beh... Non era proprio come me l'aspettavo... Ma.... Ha una faccia simpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Cioè..Binacle a voi piace? E l'uccello wrestler? L'uccello forse si. Binacle no ma non mi sembra così diverso da diglett se vogliamo dirla tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Cioè..Binacle a voi piace? E l'uccello wrestler? L' uccello mi ispira un sacco mentre binacle, beh non è uno spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Per me sono belli e originali. Poi naturalmente tutti si lamentano che la GF non ha più fantasia e che i pokemon non sono più originali come prima...E "naturalmente" pokemon come Diglett, Dugtrio, Exeggcute, Magnemite, Magneton sono bellissimi e originalissimi perchè sono di 1a gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 sto è tutto bello, sembra essere anche molto potente! Greeninja è un figo della miseria, invece, come tutte le ultime evoluzioni degli starter d'acqua! A me, sembrano tutti in stile Pokémon, il tizietto di tipo Roccia/Folletto è bellissimo, mi ricorda molto Hoppip, e credo che lo avrò nel mio team (anche se un tipo Roccia ce l'avro già T-T (Chespin)) Chespin diventerà Lotta,non Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.