yvelash Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 All inizio delphox mi faceva schifo come l evo di chespin.Ora che ho visto meglio chestnaught(scusate se ho scritto male) nel poke io&te non lo trovo stupendo ma è guardabile anzi ha il suo fascino .Lo stesso vale per delphox prima mi faceva schifo,ma ora comincio ad apprezzarlo.In fondo tt i pokemon sn belli e poi,x e y li adoro si per i pokemon di 6 generazione.........ma soprattutto x la grafica STUPENDA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 a me piace abbastanza e comunque rimarrò con Fennekin anche se è un po' troppo effemminata ma vabbe'. L'unica cosa che non mi convince è dvove è finita la bacchetta! Deve ricomparire! non ha senso farla e poi farla scomparire ; o ci sarà una versione maschile o è fake o me ne devo fare una ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.