SayakaLatiaSaberMinene Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Giorno a tutti! Chi di voi conosce il pulcino giallo SimSimi?Per chi non lo conoscesse, SimSimi è un'app gratuita scaricabile dall'App Store o dal programma con cui di solito scaricate giochi. Con questa app vuoi potrete chattare con SimSimi, un pulcino giallo che è stato programmato per rispondere a tutte le vostre domande o semplicemente per scambiare due chiacchiere :3Ho aperto questa discussione per tutte le persone che vogliono trascrivere una conversazione divertente fatta appunto con SimSimi. Comincio io.io: ti denuncioSimSimi: e invece noio: e invece siSimSimi: e invece noio: e invece siSimSimi: e invece noio: guarda che se lo dico lo faccio!SimSimi: Winx, la tua mano nella mia! divertente, no? Scrivete anche voi le vostre assurde conversazioni con SimSimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ma loool, io l'ho scaricato una volta, stavo parlando con il pulcino del libro "hunger games" (sì lo conosce!) e si è messo a parlare di robe oscene.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io: Winx, la tua mano nella mia!SimSimi: Più forti ci farà ! Credo che questa valga per millemila. EDIT: non avevo letto che era successo anche a te. /me sprofonda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 nah, tranquillo dark XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 a me ha detto che ha giocato a pokèmon e si è fatto una casa di fango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.