Yggdra Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non mi piacciono !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sono entrambi orribili. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Grazie GF. Ora non so che Folletto usare. Gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Il primo è Chowder in incognito, l'altro mi fa morire con questa zampetta che spunta dalle piume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Aromatisse è chiaramente ispirato ad una creatura simile... solo un po' meno vecchia, meno sudicia e puzzolente ed un tantino più femminile... Se Spritzee si fosse evoluto in un fenicottero... sarebbe diventato un banalissimo pkmn di tipo Volante come ce ne sono già tanti e no, il rosa non basta a far considerare un pkmn di tipo Folletto!Slurpuff è il Vanilluxe di VI generazione però, a differenza di quest'ultimo, mi sembra così... così... così poco interessante, si, non mi entusiasma affatto, forse perché la sorpresa è ormai svanita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Bellissimi entrambi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non mi piacciono per niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Surlpuff è molto carino, naturalmente dallo zucchero filato si evolve in una torta perfetta per il mio compleanno Aromantisse, invece, me l'aspettavo meglio.... Però, non posso dire che mi faccia schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.