FnaTepig Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALVEa tutti, ho creato questa discussione x fare vedere quant'è figo saponello, prima di tutto ecco la sua storiaAl mattino appena alzato ho bisogno di svegliarmi,per questo corro in bagno, di corsa a prepararmi.Apro l'acqua e lavo bene il viso e il collo con le mani,Insapono, sciacquo e asciugo, lo farò anche domani!Con spazzolino e dentifricio splenderanno tutti i dentiSenza sporco e batteri son più sani e più contentiL'igiene intima, si sa, non dovrei dimenticareFinché sono sul bidet lavarmi bene non fa male!Spesso poi laverò tutto il corpo coi capelli,Perché SapoNello dice che profumati siam più belli! dopo la storia ecco il suo spot pubblicitario, famoso come quello di X & Y:>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=HKqN1o6v3rA poi ecco una bellissima immagine, che io ho anke dovuto sgridare saponello x non farlo più: poi ovviamente c'è il suo sito ufficiale, ormai conoscuto da tutte e per finire ecco a voi................. ....MIUSIC ROCK DI SAPONELLO Dewn Dewn Dewn, io sono il pr0 saggio, ormai sommo dei pokèmon, sono saponello, cantate tutti insieme con me: Xk con saponello, esser più zozzi e puzzolenti è ancor più bello. QUESTA è LA DISCUSSIONE UFFICIALE DI SAPONELLO Iscritti: FanTepiglele2000 Blazeyveltal2710 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 MI ISCRIVO Perché SAPONELLO TI MANGIA IL E POI SONO IO CHE NE HO INIZIATO A PARLARE SULLA SKULL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 prg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 nn c d ch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ehmmm... stiamo facendo un gioco di parole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 boh forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 si hai ragione saponello è EPICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ok, allora sei iscritto, grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.