Ny4n93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sul sito gamestop http://www.gamestop.it/Varie/Games/32783/pokemon-x-e-y-guida-strategica-ufficiale?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%3Fq%3Dpokemon%2By possiamo notare che l' 11/10/13 sarà disponibile la guida ufficiale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mia subito!Mi sembra ovvio, a questo punto, che X e Y romperanno il day one al GS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 *O* wow però è un peccato rompere il day one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Il mio GS non lo romperà , non lo ha mai fatto neanche con GTAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Il mio GS non lo romperà , non lo ha mai fatto neanche con GTAV Sei sicuro? Nemmeno il mio OP non lo ha rotto per GTAV, ma mi ha assicurato che Y mi arriverà l'11 anzichè il 12, quindi può essere che anche il tu GS rompa il D-1 Comunque la guida non mi fa nè caldo, nè freddo, non ne ho mai avuto bisogno in precedenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 mia al day one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sei sicuro? Nemmeno il mio OP non lo ha rotto per GTAV, ma mi ha assicurato che Y mi arriverà l'11 anzichè il 12, quindi può essere che anche il tu GS rompa il D-1 Comunque la guida non mi fa nè caldo, nè freddo, non ne ho mai avuto bisogno in precedenza xDNo, non ne sono sicuro ma da quel che ne so io non lo ha mai rotto il Day One poi si vedrà e anche a me guida non fa nè caldo né freddo tanto poi la posteranno da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.