FnaTepig Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Qui mi commenterete la FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Anche se la fan fic non e ancora iniziata mi interessa aspetto il primo capitolo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Grazie mille sono sicuro che sarai anche felice per il 1° episodio... non posso svelarti il perchè, oppure non è una sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 aspettiamo e vediamo, però promette bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Grazie, se avete visto ho cambiato l'uscita del 1° episodio, ho già scritto tutto in brutta, domani la scrivo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Midispiace, avevo fatto un ora di scivere la FF poi quando clicco invia messaggio mi si chiude tutto, quindi oggi non inizio la FF ma domani, forse, ma c'è poca probabilità sta sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Aggiunto nuovo e primo capitolo alla serie, se volete leggere andare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24203-fantepig-pok%C3%A9mon-champions-league-1/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 1) Fra, Gia? 2) nell'anno 2003, che gli piaceva 3) Migliora il lessico e l'italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 non ho capito, non li trovo gli errori, dove li trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ecco fatto il 2° capitolo (1° parte) ecco qui il link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24203-fantepig-pok%C3%A9mon-champions-league-1-2/?p=626952 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 non ho capito, non li trovo gli errori, dove li trovi? nell'anno 3000, che gli piaceva, non si può sentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ahhhhh, capito, correggo un pò, grzcmq. come ti sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ahhhhh, capito, correggo un pò, grz cmq. come ti sembra? Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 grz 1000, spero che sarà interessante anke la 2° parte, cercherò di iniziarla in brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.