Arshes91 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Salve ragazzi sono sempre io, oggi dedico un avvertimento a non scaricare le Rom false finche non escono quelle ufficiali, Se provate a cercare pokemon x e y rom su google vi fara uscire tante cose ma non cercate di scaricare le rom "False" che girano su youtube o dei siti diversi, Sono tutte false praticamente alcune sono rom di pokemon nero e bianco e alcune provenienti da altre case produtrici come okamiden ad esempio. Le rom ufficiali usciranno sicuramente dopo il rilascio del 12 di ottobre Spero di essere stato utile
Dina Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Ma voglio capire come fanno a scaricare le rom, dato che non credo che ci sia un'R4 perfetta per il 3DS
Arshes91 Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Inviato 3 ottobre, 2013 Ma voglio capire come fanno a scaricare le rom, dato che non credo che ci sia un'R4 perfetta per il 3DS Adesso che esiste la Gateway si potra giocare ufficialmente ai software del 3ds
Arshes91 Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Inviato 3 ottobre, 2013 Invece c'è, la Gateway per 3DS, e potrebbe già farle avviare a meno che non abbiano inserito l'anti pirateria provabilmente. Alcuni hanno provato a giocare Animal crossing su gateway ma il gioco impedisce di salvare la partita o possibile compaia lo schermo nero.
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Adesso che esiste la Gateway si potra giocare ufficialmente ai software del 3ds si ma non va sugli ultimi aggiornamenti
Arshes91 Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Inviato 3 ottobre, 2013 si ma non va sugli ultimi aggiornamenti Quello e un piccolo problema ma si puo Downgradare la console tornando alla versione 4.5
Arshes91 Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Inviato 3 ottobre, 2013 si c'è la gateway ma costa tanto xD penso di si Beh ci si sta lavorando, e stanno anche potenziando di molto la flashcard Spero molto che lo aggiornano alla ultima versione.
MegaBisharp Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Tranquilli che appena usciranno x e y lo troveranno uno stramaledetto modo per farceli giocare su pc xD
Arshes91 Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Inviato 3 ottobre, 2013 Tranquilli che appena usciranno x e y lo troveranno uno stramaledetto modo per farceli giocare su pc xD >-< L'emulatore del 3ds sara difficile crearlo stavolta ma spero che ci sara un modo per giocarci.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.