Vai al commento

[Spoiler] Spiegazione delle Mosse a Doppio Tipo!

Soul

Post raccomandati

1380820268159.jpg

Come potete vedere, la mossa è tipo Lotta, però nella descrizione dice che è anche Volante, ciò significa che la mossa è Lotta al 100%, solamente che diventa X2 su quei tipi in cui Volante fa X2.

Mi sono spiegato più o meno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come la mossa Liofilizzazione, è chiaro! in alcune mosse c'è un doppio tipo a cui è super efficace un attacco.

Penso proprio che la fonte intendesse questo per mosse "doppio tipo".

Ecco! Proprio questo volevo far intendere! :D

Link al commento

Non capisco perché la mossa non abbia il secondo tipo scritto.

Perchè non è un vero doppio tipo! E' solo superefficace anche ad altri tipi a qui normalmente non dovrebbe essere superefficace!

Link al commento

Come la mossa Liofilizzazione, è chiaro! in alcune mosse c'è un doppio tipo a cui è super efficace un attacco.

Penso proprio che la fonte intendesse questo per mosse "doppio tipo".

nono, liofilizzazione è solo ghiaccio, la liofilizzazione è un metodo per togliere l'acqua usando solo le basse temperature.

Link al commento

Riceve lo STAB dalla lotta ma fa danni di tipo volante. Spero sia così

Infatti, è così. 

nono, liofilizzazione è solo ghiaccio, la liofilizzazione è un metodo per togliere l'acqua usando solo le basse temperature.

No. Anche questa è una specie di DoppioTipo.

Mosse doppio tipo = Mosse che sono superefficaci su tipi a cui non lo sono.

Link al commento

Si, lo so.

Ma è la stessa cosa di questa mossa che anche se "solo di un tipo" risulta essere superefficace anche ad altri, come Liofilizzazione è solo ghiaccio, ma risulta essere superefficace anche al tipo Acqua oltre ad altri tipi già  prestabiliti.

Link al commento

Si, lo so.

Ma è la stessa cosa di questa mossa che anche se "solo di un tipo" risulta essere superefficace anche ad altri, come Liofilizzazione è solo ghiaccio, ma risulta essere superefficace anche al tipo Acqua oltre ad altri tipi già  prestabiliti.

:D Ecco.

Link al commento

OH YEAH!!! Sono troppo felice, se tutto ciò fosse vero sarebbe la prima notizia PERFETTA dopo un po' di giorni!!! Sisisisisisisisisi!!! :D

Ecco perché mi fa dispiacere vedere certi pokémon orrendi, perché sciupano la bellezza di certe news (ma di sicuro non la storia! *W*)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...