Soul Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Come potete vedere, la mossa è tipo Lotta, però nella descrizione dice che è anche Volante, ciò significa che la mossa è Lotta al 100%, solamente che diventa X2 su quei tipi in cui Volante fa X2.Mi sono spiegato più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 La mossa è tipo lotta, non devi vedere la descrizione. EDIT: Credo, comunque, aspettavo le mosse doppio tipo! \o/, spero solo che aggiungano anche l'icona dell'altro tipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Interessante!! Non vedo l'ora di saperne di più!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Come la mossa Liofilizzazione, è chiaro! in alcune mosse c'è un doppio tipo a cui è super efficace un attacco. Penso proprio che la fonte intendesse questo per mosse "doppio tipo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Come la mossa Liofilizzazione, è chiaro! in alcune mosse c'è un doppio tipo a cui è super efficace un attacco. Penso proprio che la fonte intendesse questo per mosse "doppio tipo". Ecco! Proprio questo volevo far intendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non capisco perché la mossa non abbia il secondo tipo scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non capisco perché la mossa non abbia il secondo tipo scritto. Perchè non è un vero doppio tipo! E' solo superefficace anche ad altri tipi a qui normalmente non dovrebbe essere superefficace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Fennekin mosse tipo fuoco e psico contemporanee :O FUOCOMAGICO! FOCOFATUO! Ecco, queste potrebbero essere mosse doppio tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Riceve lo STAB dalla lotta ma fa danni di tipo volante. Spero sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 interessante chissà quante altre ce ne sono!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Come la mossa Liofilizzazione, è chiaro! in alcune mosse c'è un doppio tipo a cui è super efficace un attacco. Penso proprio che la fonte intendesse questo per mosse "doppio tipo". nono, liofilizzazione è solo ghiaccio, la liofilizzazione è un metodo per togliere l'acqua usando solo le basse temperature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mi incuriosisce molto questa cosa.... devo saperne di più! Comunque se fosse proprio cosi come dici tu non sarebbe male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Beh,dai,finchè si limiteranno a cose del genere,mi andranno bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Riceve lo STAB dalla lotta ma fa danni di tipo volante. Spero sia così Infatti, è così. nono, liofilizzazione è solo ghiaccio, la liofilizzazione è un metodo per togliere l'acqua usando solo le basse temperature. No. Anche questa è una specie di DoppioTipo. Mosse doppio tipo = Mosse che sono superefficaci su tipi a cui non lo sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Infatti, è così. No. Anche questa è una specie di DoppioTipo. Mosse doppio tipo = Mosse che sono superefficaci su tipi a cui non lo sono. No, la liofilizzazione è un processo chimico. Dove lo vedi il doppio tipo? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Felicissimo di avere una nuova strategia nei combattimenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 nono, liofilizzazione è solo ghiaccio, la liofilizzazione è un metodo per togliere l'acqua usando solo le basse temperature. Si, lo so. Ma è la stessa cosa di questa mossa che anche se "solo di un tipo" risulta essere superefficace anche ad altri, come Liofilizzazione è solo ghiaccio, ma risulta essere superefficace anche al tipo Acqua oltre ad altri tipi già prestabiliti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Si, lo so. Ma è la stessa cosa di questa mossa che anche se "solo di un tipo" risulta essere superefficace anche ad altri, come Liofilizzazione è solo ghiaccio, ma risulta essere superefficace anche al tipo Acqua oltre ad altri tipi già prestabiliti. Ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 OH YEAH!!! Sono troppo felice, se tutto ciò fosse vero sarebbe la prima notizia PERFETTA dopo un po' di giorni!!! Sisisisisisisisisi!!! Ecco perché mi fa dispiacere vedere certi pokémon orrendi, perché sciupano la bellezza di certe news (ma di sicuro non la storia! *W*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 OK, allora preparatevi allo "svelamento" di mega-kanghasan ed orootto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 OK, allora preparatevi allo "svelamento" di mega-kanghasan ed orootto RIVELAZIONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Serve solo a confondere. Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 RIVELAZIONE! no, svelamento, sono già stati rivelati, sono solo "nascosti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 no, svelamento, sono già stati rivelati, sono solo "nascosti" Rivelati ufficialemente! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Anche io la penso esattamente come te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.