Max` Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 è da un po' di tempo che non riesco a trovare un bel nick e per ora non ho nessuna idea per ora vi dico solo che mi piace il nick max ma non so cosa aggiungerci per favore aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sei del 2001, di conseguenza MaxSuperfikixximo01 Nessuno puo' sceglierti un nick, un nick è qualcosa che hai dentro.. che sai che c'è.. devi solo tirarlo fuori... non mollare, io credo in te e nel cuore mio, Narutoooooooo Narutooooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 RedSpyInTheBase (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sei del 2001, di conseguenza MaxSuperfikixximo01 Nessuno puo' sceglierti un nick, un nick è qualcosa che hai dentro.. che sai che c'è.. devi solo tirarlo fuori... non mollare, io credo in te e nel cuore mio, Narutoooooooo Narutooooooo. lo so ma non mi viene in mente niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Bo. Macs.lol kanti malle. zitto e impara l' italiano, pivello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Boh. Max.lol Canti male. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 S dice n00b. ingnioranta Seriamente. I nick corti sono belli ._. l'hanno già preso il nick max sennò l'avrei preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 l'hanno già preso il nick max sennò l'avrei preso Prova con M4x usi il 4 che in numerico sarebbe la lettera A o magari ci aggiunge qualche segnetto particolare al Max. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Nel GDR però poi non lo posso usaree veramente vorrei più un nome con solo lettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Maximus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Maxipika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.