WaterBlade Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io ho pensato,leggendo la descrizione del sito ufficiale:"Il profumo di Spritzee cambia in base alla sua dieta"che magari la mossa profumino(che sicuramente imparerà )potesse cambiare effetto in base a ciò che mangia nel pokemon io&te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Probabile.Immagina se mangia una baccafagiolo, la mossa profumino potrebbe essere di tipo Veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ottima teoria , ma quindi dovrebbe cambiare anche per gli altri pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ottima teoria , ma quindi dovrebbe cambiare anche per gli altri pokémon no,perche spritzee è il pokemon fragranza(come maledizione che cambia effetto se il pokemon che la usa è tipo spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Probabile. Immagina se mangia una baccafagiolo, la mossa profumino potrebbe essere di tipo Veleno. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Buona teoria! Tra pochissimi giorni sapremo tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.