LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 è ufficiale siiiiiiiiiiiiiiiiii non ne ero sicuro però evvai hiro lo ha twittato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 I nostalgifags si stavano già smentendo con alcuni Pokémon... Ma ora capiranno finalmente di avere torto... Quoto^ è f-fantastico! :Q____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizardx Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma come ha ottenuto gengar ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Scusa, ma del ragno di tipo spettro che si doveva trovare in tutte le grotte ancora nessuna notizia??? Se non sbaglio quello era un rumor fake, perché se vedi già l'evoluzione di Froakie non combacia per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 come ha ottenuto gengar ??? voglio dire hunter nn si evolve tramite scambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma, in pratica, i piké fantastici ce li volevano svelare proprio per ultimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Quoto^ è f-fantastico! :Q____________ ho finito i like sennò li bombarderei!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ommioddio sta usando Iper-Raggio o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 come ha ottenuto gengar ??? voglio dire hunter nn si evolve tramite scambio??? tramite la banca pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ho finito i like sennò li bombarderei!! XD XD Pure io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Finalmente esiste. Un drago. Puccio. ;__; sarà al 1000% nel mio team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Tipo Drago? Qualcuno mi spari...Quello è megaGengar, ma Morpheus è il soprannome? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Grazie Vinkachu! Mi hai fatto ritornade l'hype! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ommioddio sta usando Iper-Raggio o cosa? *W* Gloomy, sei mio, solo mio! :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ommioddio sta usando Iper-Raggio o cosa? Com'è tenero *W*<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizardx Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 tramite la banca psi potr si potrà utilizzare da dicembre .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Se non sbaglio quello era un rumor fake, perché se vedi già l'evoluzione di Froakie non combacia per niente. Avevo capito che l'immagine arrivava da un'altra fonte... dannazione, ci speravo davvero... beh, grazie mille per l'info... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 tramite la banca pokémon la banca pokemon la aprono a dicembre !!!!! informati prima di dire idiozie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 tramite la banca pokémon ma non è ancora aperta :/non saprei che dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Devo avere quella lumaca-drago!!!! :Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 si potrà utilizzare da dicembre .... ah è vero scusate me ne ero scordato xD beh allora se lo sarà procurato calma raga me ne ero dimenticato ero preso dall'emozione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 che brutti O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma... mi fa venire in mente questo O.o Spero che siano vere...Gloomy è troppo carino, lo prenderò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 MegaGengar è fighissimo!! Però non posso smettere di pensare a quel drago pucciosissimo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Oh mio oddio... che è quel coso? sarà una forma baby di qualche drago XD comunque bello Mega Gengar... i Mega stranamente son carucci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.