Vai al commento

Folletti trapelati

Zarxiel

Post raccomandati

Bah, Celebi è basato su una Fata delle Diadri, Jirachi al Desiderio(riconducibile all'idea su cui sono pasati i Pokémon Folletti.) e Victini alla Dea Alata della vittoria. Adesso che hanno fatto un tipo perfetto per loro non vedo perchè non dovrebbero cambiarglielo. Il Psico è usato come suo sostituto in quanto è il più vicino all'idea di Fate o Folletti. 

Perchè loro sono sempre stati Psico (e poi sinceramente l'Acciaio è il più inadatto a Jirachi) comunque da quello che vedo a te piace il tipo Fuoco, adesso se a Victini o qualunque pokemon che a te piace di tipo fuoco lo tolgono perchè dicono che c'è un tipo più adatto ti piacerebbe? Credo proprio di no, credo ti incazzeresti abbastanza, stessa cosa per i fan psico per Victini, Celebi e Jirachi e per i fan Normali (seppur pochi) per Togetic e Togekiss, o loro lo facevano prima sto tipo per includerlo O NON LO FANNO 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a me non mi interessa se a Victini gli levano gli levano il tipo Fuoco, trovo che sia più giusto che abbia il tipo Folletto!

Pensa che i miei tipi preferiti sono Fuoco e Psico, ma non mi arrabbio se gliene scambiano uno per metteregli un tipo più giusto. :)

Link al commento

MA NOOOOO!!!!!!! LI HANNO FATTI NORMALE E DEVONO RIMANERE TALE!!!! :(((((( (Poi Celebi e Victini non possono toglierli Psico, è un ingistizia) io non ci credo se non vedo uno screen con i miei occhi è una c*****a enorme :(

Il sito è visitato anche da bambini piccoli quindi potreti modificare il messaggio?

Link al commento

Sinceramente a me non mi interessa se a Victini gli levano gli levano il tipo Fuoco, trovo che sia più giusto che abbia il tipo Folletto!

Pensa che i miei tipi preferiti sono Fuoco e Psico, ma non mi arrabbio se gliene scambiano uno per metteregli un tipo più giusto. :)

Proprio non ti capisco -.-

Il sito è visitato anche da bambini piccoli quindi potreti modificare il messaggio?

Diavolo se siete pignoli, manco sapevo che era na parolaccia e poi sta forma di censura la trovo a dir poco ridicola, accendi la tv e ci stanno 767805767 parolacce e qui manco una, tanto prima o poi le imparano o qui o fuori, quindi io la trovo, l'ho sempre trovata e la troverò sempre una restrizione ridicola e inutile -.-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...