Arshes91 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Girando nel sito giapponese dei pokemon ho trovato una piccola chicca che vi porta dritto dritto alla regione di Kalos, Se riuscite a rispondere tutte le domande vi mettono alcune screenshot in buone qualità prese direttamente dal gioco. Enjoy http://www.pokemon.jp/special/trainers_school/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Dato che non riguarda proprio Pokemon X e Y come gioco sposto in Discussioni Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 e che se deve fare? non ci capisco una mazza .-. chi sa "giocarci"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 e che se deve fare? non ci capisco una mazza .-. chi sa "giocarci"? Io non ho..non ho ben capito come si gioca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 non conoscendo bene il giapponese ho fatto una prova della prima lezione e questo e il passaggio di tutte 4 parti prima parte 1: tutte tre 2: sinistra 3: sinistra seconda parte 1: tutte tre 2: centro 3: centro terza parte 1: centro 2: centro 3: destra quarta parte 1:Sinistra 2:Sinistra 3:Sinistra dovrebbe sbloccare la seconda lezione. Edit: ditemi se ho sbagliato qualcosa che poi correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non ci si capisce una ceppa. Discussione da cestinare, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.