Guest XxTarsixX Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ragazzi, cercavo o volevo sapere come fare, per ottenere un celebi che sia legit, di qualunque evento e di qualunque nazione esso sia.... ho d/p/pt/hg/b2 e ho un action replay ds(versione vecchia, per ds lite) posso ottenerlo in qualche modo (100%legit) o c'è qualche anima pia che puo' darlo? scambio (abbastanza) bene, però non mi reputo ancora membro del battling competitivo, quindi andateci piano con le proposte ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ragazzi, cercavo o volevo sapere come fare, per ottenere un celebi che sia legit, di qualunque evento e di qualunque nazione esso sia.... ho d/p/pt/hg/b2 e ho un action replay ds(versione vecchia, per ds lite) posso ottenerlo in qualche modo (100%legit) o c'è qualche anima pia che puo' darlo? scambio (abbastanza) bene, però non mi reputo ancora membro del battling competitivo, quindi andateci piano con le proposte ... Ho 3-4 Celebi Evento nel mio mercatino, lo trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.