Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Benvenuti al contest non ufficiale di spriting Fantasy&Original !!!!Bisogna proporre pokemon che hanno a che fare con la fantasia...Il contest finirà il 12/10/2013.! Inizio io .... Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Cosa significa "che ha a che fare con la fantasia" ?Deve essere ispirato ad un qualcosa di mitologico?Non è chiaro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma in cosa consiste il contest? Dobbiamo fare un lavoro grafico (icon, sign, sprite) oppure dei disegni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma in cosa consiste il contest? Dobbiamo fare un lavoro grafico (icon, sign, sprite) oppure dei disegni? Penso uno sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Cosa significa "che ha a che fare con la fantasia" ?Deve essere ispirato ad un qualcosa di mitologico?Non è chiaro D:Sì, qualcosa ispirato a una cosa che non è vera e che non si avvererà maiMa in cosa consiste il contest? Dobbiamo fare un lavoro grafico (icon, sign, sprite) oppure dei disegni? Spriting... Non l' hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Cosa significa "che ha a che fare con la fantasia" ?Deve essere ispirato ad un qualcosa di mitologico?Non è chiaro D:Sì, qualcosa ispirato a una cosa che non è vera e che non si avvererà maiSpriting... Non l' hai letto?Evidentemente mi è sfuggito o.O Strano però :laugh: Comunque io non so nulla sullo spriting perciò non parteciperò, buona fortuna a tutti gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Posso usare uno sprite già fatto? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Posso usare uno sprite già fatto? :s Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ok.Quando ho fatto lo sprite ho pensato ad un "Dio dei Ratti", quindi penso sia abbastanza fantasy D:gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ok.Quando ho fatto lo sprite ho pensato ad un "Dio dei Ratti", quindi penso sia abbastanza fantasy D:ggbello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Questa è piuttosto vecchia, l'idea era quella di un grifone XDSpero vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Grifus.pngQuesta è piuttosto vecchia, l'idea era quella di un grifone XDSpero vada bene bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ragazzi dopo domani sera finisce il contest!!!Scherzo , finisce il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Targhette... Le sto creando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 I risultatli? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Posso ancora partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Posso ancora partecipare? certo! Il contest finisce il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi sono ispirato alla fata turchina per questo sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi sono ispirato alla fata turchina per questo sprite. Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi sono ispirato alla fata turchina per questo sprite. O_O Credevo di avere una chance... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Allora? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ma se ha detto che il contest finisce il 12, perché continuiamo a chiedergli i risultati? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Eccomi <3Nome rotomite (roto=rotom,mite=magnemite)Non esitate a mettere mi piace The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Eccomi <3Nome rotomite (roto=rotom,mite=magnemite)Non esitate a mettere mi piace bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.