RayquazaLegend Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Chi ha vinto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Vogliamo i risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Domani pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Domani è già qui, domani è già qui. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non ci resta che attendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Domani è già qui (di nuovo), domani è già qui (di nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Domani è già qui (di nuovo), domani è già qui (di nuovo) ragazzi, ho una marea di compiti! E poi i miei genitori stanno sempre al computer, ho giá la targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ragazzi, ho una marea di compiti! E poi i miei genitori stanno sempre al computer, ho giá la targhetta Perchè non ci comunichi il nome del vincitore ora? La targhetta la posterai quando puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Perchè non ci comunichi il nome del vincitore ora? La targhetta la posterai quando puoi. Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.