Wicked Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nessuno ha mai detto che Oorooto è erba-spettro. Nessuno. E poi non ho capito cosa ha di così speciale. E' anche bruttino. Non mi toccate la nuovissima piantina spettrale perchè sennò sventaglio tutti. la piantina spettrale forse è la pre-evo di Oorotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nessuno ha mai detto che Oorooto è erba-spettro. Nessuno. E poi non ho capito cosa ha di così speciale. E' anche bruttino. Non mi toccate la nuovissima piantina spettrale perchè sennò sventaglio tutti. Non è ufficiale, ma ormai è sicuro al 99% sia per l'aspetto di Oorotto, sia per via che quello nuovo è di questo tipo, assomiglia ad Oorotto con le sue stesse corna, quindi preparati per scoprire un Oorotto di tipo Spettro/Erba :3 cmq tutti e 3 sti Pokémon so fighissimi :DDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Anche secondo me sono controparti, esclusive o meno non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nessuno ha mai detto che Oorooto è erba-spettro. Nessuno. E poi non ho capito cosa ha di così speciale. E' anche bruttino. Non mi toccate la nuovissima piantina spettrale perchè sennò sventaglio tutti. ??????? Boh....sono solo supposizioni. E comunque mi sembrano belli tutti e 3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 secondo me fanno parte di 2 catene evolutive differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.