Aurasphere Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 E' morto Tom Clancy, famoso scrittore e sceneggiatore di thriller e spionaggio, famoso anche grazie ai libri della serie Splinter Cell, da cui sono stati creati anche i suoi Videogiochi. Proprio un mesetto fa é uscito Splinter Cell: Blacklist. Addio Tom! ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 L'ho conosciuto grazie alla serie di videogiochi Rainbow Six. Mi dispiace molto...riposi in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincenzo12 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 addio tom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Meritava una discussione, data la sua importanza come maggior esponente e creatore di un genere letterario ormai diffusosi, e visto il suo livello di conoscenze nel campo bellico, con informazioni che andavano dai protocolli militari fino alle caratteristiche peculiari di armi e velivoli. Leggo in giro che i suoi libri siano fluidi e ben orchestrati, ma che in alcuni sconfini un po' troppo in ripetitività e fanta-politica. Magari me ne procuro qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Lo conoscevo soprattutto per i Videogiochi di Splinter Cell, ma sapevo anche che era un ottimo scrittore di Spionaggio, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.