Aurasphere Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 E' morto Tom Clancy, famoso scrittore e sceneggiatore di thriller e spionaggio, famoso anche grazie ai libri della serie Splinter Cell, da cui sono stati creati anche i suoi Videogiochi. Proprio un mesetto fa é uscito Splinter Cell: Blacklist. Addio Tom! ;(
Lilon Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 L'ho conosciuto grazie alla serie di videogiochi Rainbow Six. Mi dispiace molto...riposi in pace
Dark Knight Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Meritava una discussione, data la sua importanza come maggior esponente e creatore di un genere letterario ormai diffusosi, e visto il suo livello di conoscenze nel campo bellico, con informazioni che andavano dai protocolli militari fino alle caratteristiche peculiari di armi e velivoli. Leggo in giro che i suoi libri siano fluidi e ben orchestrati, ma che in alcuni sconfini un po' troppo in ripetitività e fanta-politica. Magari me ne procuro qualcuno.
Snow.Queen Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Lo conoscevo soprattutto per i Videogiochi di Splinter Cell, ma sapevo anche che era un ottimo scrittore di Spionaggio, mi spiace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.