Vai al commento


Presentimenti?


Guest Politoed

Post raccomandati

Guest Politoed

Ciao a tutti.


Girando su internet ho trovato delle immagini con l'intere evoluzioni degli starter(quelle ufficiali):Chesnaught, Greninja e Delphox.


Guardandole attentamente noto qualcosa di stano:esse non raffigurano le evoluzioni degli starter a mio parere poichè hanno uno stile diverso.


Non metto in dubbio che non siano false però hanno qualcosa di stano.


 


 


P.s.:  Chesnaught è il più figo 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti.

Girando su internet ho trovato delle immagini con l'intere evoluzioni degli starter(quelle ufficiali):Chesnaught, Greninja e Delphox.

Guardandole attentamente noto qualcosa di stano:esse non raffigurano le evoluzioni degli starter a mio parere poichè hanno uno stile diverso.

Non metto in dubbio che non siano false però hanno qualcosa di stano.

 

 

P.s.:  Chesnaught è il più figo 

già , è così...purtroppo sono vere però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Politoed

Doppie evoluzioni forme finali starter confirmed

lo so che sono confermate, l'ho anche detto però hanno qualcosa di strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Politoed

posti l'immagine?

mi dice che è troppo grande

ne cercoo una + piccola

Tra poco scopriremo che queste non sono le evoluzioni... ma le loro ME!!!!!!!!!!!

Comunque, anche io credo siano troppo distaccati dalle loro pre-evo, ma sono molto belle dopotutto

non dico che non sono belle , am dierse... ora sto cercando la foto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra poco scopriremo che queste non sono le evoluzioni... ma le loro ME!!!!!!!!!!!

Comunque, anche io credo siano troppo distaccati dalle loro pre-evo, ma sono molto belle dopotutto

purtroppo sono vere se cerchi su youtube c'è un video dove fanno vedere chiaramente che frogadier si evolve in greninja

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charmeleon e Charizard? Ne vogliamo parlare? Cambia completamente l'aspetto! (Ad eccezione della coda)

Charizard ricorda Charmeleon, quello che cambia è la testa, le ali, le mani e il colore, basta, tutto il resto è praticamente identico (pancia, gambe e piedi, coda...). Delphox e Greninja ricordano Frogadier e Braixen e non posso dire nulla sul fatto che gli compaiano un vestito (o quel che è di Delphox) a uno e la lingua all'altro al posto della schiuma, dal momento che a Charizard appaiono le ali, ma io ci vedo solo poche somiglianze con le pre-evo, invece Chesnaught non ha praticamente nulla che ricordi o Chespin o Quilladin, c'è, a me piace Chesnaught sia chiaro, ma non ha nulla a che vedere con le sue pre-evo secondo me (apparte qualche piccolo dettaglio) :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...