Guest Politoed Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ciao a tutti.Girando su internet ho trovato delle immagini con l'intere evoluzioni degli starter(quelle ufficiali):Chesnaught, Greninja e Delphox.Guardandole attentamente noto qualcosa di stano:esse non raffigurano le evoluzioni degli starter a mio parere poichè hanno uno stile diverso.Non metto in dubbio che non siano false però hanno qualcosa di stano. P.s.: Chesnaught è il più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ciao a tutti. Girando su internet ho trovato delle immagini con l'intere evoluzioni degli starter(quelle ufficiali):Chesnaught, Greninja e Delphox. Guardandole attentamente noto qualcosa di stano:esse non raffigurano le evoluzioni degli starter a mio parere poichè hanno uno stile diverso. Non metto in dubbio che non siano false però hanno qualcosa di stano. P.s.: Chesnaught è il più figo già , è così...purtroppo sono vere però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Doppie evoluzioni forme finali starter confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 posti l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Doppie evoluzioni forme finali starter confirmed lo so che sono confermate, l'ho anche detto però hanno qualcosa di strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Tra poco scopriremo che queste non sono le evoluzioni... ma le loro ME!!!!!!!!!!!Comunque, anche io credo siano troppo distaccati dalle loro pre-evo, ma sono molto belle dopotutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 posti l'immagine?mi dice che è troppo grandene cercoo una + piccolaTra poco scopriremo che queste non sono le evoluzioni... ma le loro ME!!!!!!!!!!!Comunque, anche io credo siano troppo distaccati dalle loro pre-evo, ma sono molto belle dopotuttonon dico che non sono belle , am dierse... ora sto cercando la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Tra poco scopriremo che queste non sono le evoluzioni... ma le loro ME!!!!!!!!!!! Comunque, anche io credo siano troppo distaccati dalle loro pre-evo, ma sono molto belle dopotutto purtroppo sono vere se cerchi su youtube c'è un video dove fanno vedere chiaramente che frogadier si evolve in greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Greninja è vero. Deve esserlo. Più di 1/3 del forum, me compreso, lo ha come protagonista di avatar, signs, sogni *-*.Sono sicuro che è vero *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Greninja è troppo bello *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Comunque, anche io credo siano troppo distaccati dalle loro pre-evo, ma sono molto belle dopotutto Charmeleon e Charizard? Ne vogliamo parlare? Cambia completamente l'aspetto! (Ad eccezione della coda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Secondo me sono più originali proprio perchè si distaccano dallo stile delle pre-evo u.uPS: si Chesnaught è figo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Charmeleon e Charizard? Ne vogliamo parlare? Cambia completamente l'aspetto! (Ad eccezione della coda) Charizard ricorda Charmeleon, quello che cambia è la testa, le ali, le mani e il colore, basta, tutto il resto è praticamente identico (pancia, gambe e piedi, coda...). Delphox e Greninja ricordano Frogadier e Braixen e non posso dire nulla sul fatto che gli compaiano un vestito (o quel che è di Delphox) a uno e la lingua all'altro al posto della schiuma, dal momento che a Charizard appaiono le ali, ma io ci vedo solo poche somiglianze con le pre-evo, invece Chesnaught non ha praticamente nulla che ricordi o Chespin o Quilladin, c'è, a me piace Chesnaught sia chiaro, ma non ha nulla a che vedere con le sue pre-evo secondo me (apparte qualche piccolo dettaglio) :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 bha sono diversi è vero ma son belli che poi ognuno abbia i suoi gusti è vero però dai ragazzi diceste lo stesso pure per samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 non mi dispiacciono questi starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.