Guest Politoed Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Ciao a tutti.Girando su internet ho trovato delle immagini con l'intere evoluzioni degli starter(quelle ufficiali):Chesnaught, Greninja e Delphox.Guardandole attentamente noto qualcosa di stano:esse non raffigurano le evoluzioni degli starter a mio parere poichè hanno uno stile diverso.Non metto in dubbio che non siano false però hanno qualcosa di stano. P.s.: Chesnaught è il più figo
Lilon Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Ciao a tutti. Girando su internet ho trovato delle immagini con l'intere evoluzioni degli starter(quelle ufficiali):Chesnaught, Greninja e Delphox. Guardandole attentamente noto qualcosa di stano:esse non raffigurano le evoluzioni degli starter a mio parere poichè hanno uno stile diverso. Non metto in dubbio che non siano false però hanno qualcosa di stano. P.s.: Chesnaught è il più figo già , è così...purtroppo sono vere però.
WaterBlade Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Doppie evoluzioni forme finali starter confirmed
Guest Politoed Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Doppie evoluzioni forme finali starter confirmed lo so che sono confermate, l'ho anche detto però hanno qualcosa di strano
DaniPika97 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Tra poco scopriremo che queste non sono le evoluzioni... ma le loro ME!!!!!!!!!!!Comunque, anche io credo siano troppo distaccati dalle loro pre-evo, ma sono molto belle dopotutto
Guest Politoed Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 posti l'immagine?mi dice che è troppo grandene cercoo una + piccolaTra poco scopriremo che queste non sono le evoluzioni... ma le loro ME!!!!!!!!!!!Comunque, anche io credo siano troppo distaccati dalle loro pre-evo, ma sono molto belle dopotuttonon dico che non sono belle , am dierse... ora sto cercando la foto
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Tra poco scopriremo che queste non sono le evoluzioni... ma le loro ME!!!!!!!!!!! Comunque, anche io credo siano troppo distaccati dalle loro pre-evo, ma sono molto belle dopotutto purtroppo sono vere se cerchi su youtube c'è un video dove fanno vedere chiaramente che frogadier si evolve in greninja
Light Paladin~ Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Greninja è vero. Deve esserlo. Più di 1/3 del forum, me compreso, lo ha come protagonista di avatar, signs, sogni *-*.Sono sicuro che è vero *-*
Brendon 火 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Comunque, anche io credo siano troppo distaccati dalle loro pre-evo, ma sono molto belle dopotutto Charmeleon e Charizard? Ne vogliamo parlare? Cambia completamente l'aspetto! (Ad eccezione della coda)
Yeahhgf Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Secondo me sono più originali proprio perchè si distaccano dallo stile delle pre-evo u.uPS: si Chesnaught è figo :3
DaniPika97 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Charmeleon e Charizard? Ne vogliamo parlare? Cambia completamente l'aspetto! (Ad eccezione della coda) Charizard ricorda Charmeleon, quello che cambia è la testa, le ali, le mani e il colore, basta, tutto il resto è praticamente identico (pancia, gambe e piedi, coda...). Delphox e Greninja ricordano Frogadier e Braixen e non posso dire nulla sul fatto che gli compaiano un vestito (o quel che è di Delphox) a uno e la lingua all'altro al posto della schiuma, dal momento che a Charizard appaiono le ali, ma io ci vedo solo poche somiglianze con le pre-evo, invece Chesnaught non ha praticamente nulla che ricordi o Chespin o Quilladin, c'è, a me piace Chesnaught sia chiaro, ma non ha nulla a che vedere con le sue pre-evo secondo me (apparte qualche piccolo dettaglio) :/
Latizard Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 bha sono diversi è vero ma son belli che poi ognuno abbia i suoi gusti è vero però dai ragazzi diceste lo stesso pure per samurott
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.