§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Mi piacerebbe se sliggo si evolvesse in una cosa tipo questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 già e bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ma e bruttissimo, lui deve diventare strafigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ovviamente una versione un po più magra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Oddio,che schifo.Una fortuna che è fake.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Wtf!? No seriamente:1: Non somiglia per niente a Sliggoo2: E' orribile fgInvece io credo che diventi ultrafigo, dopotutto è un tipo Drago <3 *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerber Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il 6code wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Wtf!? No seriamente: 1: Non somiglia per niente a Sliggoo 2: E' orribile fg Invece io credo che diventi ultrafigo, dopotutto è un tipo Drago <3 *W* è molto bello però non capisco cos'ha di drago... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ditto assorbed dratini (?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il 6code wtfesattamente è il 6 code di naruto XDWtf!? No seriamente:1: Non somiglia per niente a Sliggoo2: E' orribile fgInvece io credo che diventi ultrafigo, dopotutto è un tipo Drago <3 *W*perchè è un personaggio di naruto ci credo che non sembra un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 esattamente è il 6 code di naruto XDperchè è un personaggio di naruto ci credo che non sembra un pokemonappunto è di naruto quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Oltre a questo non saprei, credo che sia il pseudo-leggendario del gioco e spero che abbia un' evoluzione che non lo svalorizzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Oddio,che schifo. Una fortuna che è fake.. Non è un Fake, è la lumaca 6 code di Naruto, comunque ci assomiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma non si è già evoluto lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il 6 code e un Khezu, wow :laugh: a dir la verità , quando ho visto Goomy anch'io ho subito immaginato si evolvesse così poi però vedendo Sloomy...credo che si evolverà in una lumaca-drago di tipo drago-veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 No! Non si può evolvere in una cosa del genere! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Hanno rivelato la sua evo,ma è molto diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.