Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Adesso ditemi voi: noto alcune somiglianze tra alcuni pkmn di 6a gen con alcuni digimon. ----------> -------------------------------> Forse sono io che essendo fissato con i mostri digitali vedo alcune similitudini ? oppure qualcosa di simile c'è veramente?che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 sono simili ma non credo proprio che la gf si sia "ispirata" a quei digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 megaevoluzione... e ho detto tutto... ma se fanno garurumon\megagarurumon mi sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 sono simili ma non credo proprio che la gf si sia "ispirata" a quei digimon Sono d'accordo con Leggendalex Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Pescecrestamon e Bergmite si somigliano poco, dai.Cricetomartellomon e Chesnaught invece parecchio O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.