Guest BoBo<->Cometa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io lo ordinato su amazon il 15 di luglio (ho amazon prime), oggi ho contattato l'assistenza per saperne di più sulla prenotazione e l'invio, mi hanno detto che lo spediscono tra lunedi martedi (giorno in cui il fornitore gli porta le cose).. la pokeball è compresa su tutte le prenotazioni fatte entro l''11 ottobre.. quindi io che ho fatto la prenotazioni mesi prima è valida (salvo esaurimento pokeball ovviamente), quindi da quello che mi ha detto cè un numero più limitato riguardo la pokeball in regalo.. se mi arriva qualche mail vi avverto tutto comunque, anche a me segna che mi arriva il 14 ottobre, ma ha detto che non conta riguardo le prenotazioni che di solito arriva qualche giorno prima al cliente in modo che al day one lo abbiano tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io lo ordinato su amazon il 15 di luglio (ho amazon prime), oggi ho contattato l'assistenza per saperne di più sulla prenotazione e l'invio, mi hanno detto che lo spediscono tra lunedi martedi (giorno in cui il fornitore gli porta le cose).. la pokeball è compresa su tutte le prenotazioni fatte entro l''11 ottobre.. quindi io che ho fatto la prenotazioni mesi prima è valida (salvo esaurimento pokeball ovviamente), quindi da quello che mi ha detto cè un numero più limitato riguardo la pokeball in regalo.. se mi arriva qualche mail vi avverto tutto comunque, anche a me segna che mi arriva il 14 ottobre, ma ha detto che non conta riguardo le prenotazioni che di solito arriva qualche giorno prima al cliente in modo che al day one lo abbiano tutti. Anche a me hanno detto che lo spediscono tra lunedì e martedì (ma molto probabilmente lunedì stesso) ma senza pokèball perché altrimenti devo rinunciare alla spedizione in un giorno quindi poi magari la prenderò su ebay se ci sarà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.