Vai al commento

QUI SI MUORE! BONIFICA PER LA TERRA DEI FUOCHI

Franco

Post raccomandati

Non lo so se ho scelto il tema buono per questa discussione :empty:  ma lasciamo perdere,

la cosa più importante di questa discussione e che per favore  firmate questa petizione    '' 

QUI SI MUORE! BONIFICA PER LA TERRA DEI FUOCHI

troverete tutto scritto dal link che vi ho linkato,  dobbiamo arrivare fino

ai   75,000 firme  

https://secure.avaaz.org/it/petition/QUI_SI_MUORE_BONIFICA_PER_LA_TERRA_DEI_FUOCHI/?acrcEfb#_=_&mobile=1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Servirà  davvero a qualcosa questa petizione?

Sempre meglio che starsene con le mani in mano.

Stamattina con i ragazzi delle altre scuole del territorio siamo scesi in strada e abbiamo manifestato contro l'apertura dell'inceneritore a Giugliano, che, ahimè, farà  davvero male.

Abbiamo bloccato il traffico e sono intervenuti anche polizia e carabinieri... probabilmente non cambierà  molto ma almeno ci siamo fatti sentire e abbiamo scosso un po le coscienze dei presenti (anche il tgr ne ha parlato).

La morale di tutto ciò è ,se non lo hai già  fatto, FIRMA ANCHE TU TEDDONE

Link al commento

Sempre meglio che starsene con le mani in mano.

Stamattina con i ragazzi delle altre scuole del territorio siamo scesi in strada e abbiamo manifestato contro l'apertura dell'inceneritore a Giugliano, che, ahimè, farà  davvero male.

Abbiamo bloccato il traffico e sono intervenuti anche polizia e carabinieri... probabilmente non cambierà  molto ma almeno ci siamo fatti sentire e abbiamo scosso un po le coscienze dei presenti (anche il tgr ne ha parlato).

La morale di tutto ciò è ,se non lo hai già  fatto, FIRMA ANCHE TU TEDDONE

un conto è stare seduto dietro un computer firmando cose, un conto è mettersi in gioco scenendo in strada e creando disagio come avete fatto voi. Non si cambia la situazione con un semplice click.

Link al commento

un conto è stare seduto dietro un computer firmando cose, un conto è mettersi in gioco scenendo in strada e creando disagio come avete fatto voi. Non si cambia la situazione con un semplice click.

Ma sempre meglio un click che stare con le mani in mano. Non mi sembra sia richiesto tutto 'sto grande sforzo...

Link al commento

Ma sempre meglio un click che stare con le mani in mano. Non mi sembra sia richiesto tutto 'sto grande sforzo...

per carità , chi dice che non vada bene. Dubito soltanto del fatto che possa funzionare, tutto qui. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...