Franco Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non lo so se ho scelto il tema buono per questa discussione ma lasciamo perdere,la cosa più importante di questa discussione e che per favore firmate questa petizione '' QUI SI MUORE! BONIFICA PER LA TERRA DEI FUOCHI troverete tutto scritto dal link che vi ho linkato, dobbiamo arrivare finoai 75,000 firme https://secure.avaaz.org/it/petition/QUI_SI_MUORE_BONIFICA_PER_LA_TERRA_DEI_FUOCHI/?acrcEfb#_=_&mobile=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ehm, non ho capito. o_oEdit: ok, scusa. Non ho visto bene tutto il Topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ehm, non ho capito. o_o Infatti, sembra una nabbata o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Blaze Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 A lò,hai ragione,prendili tutti a ceffoni <3 ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io dopo un giorno non l'ho ancora capito, sarà xkè sono nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Sinceramente.. Non mi interessa. (Io vivo a Kalos quindi sto tranquillo LoL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Servirà davvero a qualcosa questa petizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Servirà davvero a qualcosa questa petizione? Sempre meglio che starsene con le mani in mano. Stamattina con i ragazzi delle altre scuole del territorio siamo scesi in strada e abbiamo manifestato contro l'apertura dell'inceneritore a Giugliano, che, ahimè, farà davvero male. Abbiamo bloccato il traffico e sono intervenuti anche polizia e carabinieri... probabilmente non cambierà molto ma almeno ci siamo fatti sentire e abbiamo scosso un po le coscienze dei presenti (anche il tgr ne ha parlato). La morale di tutto ciò è ,se non lo hai già fatto, FIRMA ANCHE TU TEDDONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Sempre meglio che starsene con le mani in mano. Stamattina con i ragazzi delle altre scuole del territorio siamo scesi in strada e abbiamo manifestato contro l'apertura dell'inceneritore a Giugliano, che, ahimè, farà davvero male. Abbiamo bloccato il traffico e sono intervenuti anche polizia e carabinieri... probabilmente non cambierà molto ma almeno ci siamo fatti sentire e abbiamo scosso un po le coscienze dei presenti (anche il tgr ne ha parlato). La morale di tutto ciò è ,se non lo hai già fatto, FIRMA ANCHE TU TEDDONE un conto è stare seduto dietro un computer firmando cose, un conto è mettersi in gioco scenendo in strada e creando disagio come avete fatto voi. Non si cambia la situazione con un semplice click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 un conto è stare seduto dietro un computer firmando cose, un conto è mettersi in gioco scenendo in strada e creando disagio come avete fatto voi. Non si cambia la situazione con un semplice click. Ma sempre meglio un click che stare con le mani in mano. Non mi sembra sia richiesto tutto 'sto grande sforzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma sempre meglio un click che stare con le mani in mano. Non mi sembra sia richiesto tutto 'sto grande sforzo... per carità , chi dice che non vada bene. Dubito soltanto del fatto che possa funzionare, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.