Vai al commento

Altri screen e nuove informazioni!

Nanana

Post raccomandati

Eevee diventa Sylveon se hai un pokèmon fata in squadra. xD

E' il metodo di evoluzione di pangoro in pancham(come cavolo si scrive). E visto che è nuovo come metodo credo sia il più plausibile. Inoltre se eevee ha un DNA instabile è molto probabile che la vicinanza con il tipo fata lo faccia evolvere. Potrebbe essere la stessa cosa con l'altra eevolution.

Se fosse così, allora, l'altro tipo dovrebbe essere drago. Oppure veleno solo se un pokèmon in squadra ha l'abilità  velenqualcosa..

Insomma.. avevano detto che c'erano nuovi metodi evolutivi. Perchè non darli al pokèmon evoluzione?? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pippaveon,i creatori pur sempre che ne creino di un'evo nuova di eevee e caccino una pippa,secondo me di tipo acciaio o drago.

Link al commento

no,le evoluzione di eevee sono solo tipi speciali,manca solo drago...

fake ^^

La cosa dei tipi speciali e fisici è stata rimossa da tempo, quindi non regge la tua teoria, può essere un tipo qualsiasi (io spero Spettro :) )

Link al commento

Non voglio portare iella ma a me sembra di tipo Lotta, spero di sbagliarmi.... Ma in fondo qualunque sia il tipo della nuova evo di Eevee (se ce ne sarà  un'altra) sarà  ben voluta.

Link al commento

anche io spero spettro ma con il folletto non centra nulla

Sai che sinceramente non me ne frega una cippa se non c'entra nulla con il Folletto XD

So anch'io che è improbabile, ma lo voglio Spettro, se lo fanno Drago mio fratello si gaserà  che è una cosa finta e non mi va di vederlo gasato dopo tutti sti nuovi draghi e ben 3 ME drago confermate >:(

Link al commento

Sai che sinceramente non me ne frega una cippa se non c'entra nulla con il Folletto XD

So anch'io che è improbabile, ma lo voglio Spettro, se lo fanno Drago mio fratello si gaserà  che è una cosa finta e non mi va di vederlo gasato dopo tutti sti nuovi draghi e ben 3 ME drago confermate > :(

purtroppo tutte le evo di eevee uscite fino ad ora sono collegate fra  loro :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...