Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Insomma manca solo una settimana...Come vi sembrano gli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io sceglierò Fennekin,non mi sebra vero che manano solo 6 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ho capito perchè all'inizio nn mi piacevano. Troppa differenza con le loro pre-evo ma ora passato lo shock iniziale iniziano a piacermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Forma base:Mi piacciono tutti 1° evo: solo Braixen e Frogadier ma più Frogadier2°evo: Solo Greninja e Delphox ma più Delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Beh,i Starter sono diciamo accettabili,prendo Fennekin e Y.Quando avevano rivelato Delphox,ero rimasta un po male,ma sta iniziando a piacermi,non è male.Greninja è fantastico *Q*Quando avró Chespin,non lo evolveró Chesnautgh nin assomiglia per niente alle Pre-Evo...Io forse prendo il gioco prima del lancio,ma non ho molte probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 iuhuhuh!non vedevo l'ora!ihuhuhuhu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.