Vai al commento

Uovo Peste ?

Post raccomandati

Raga ho ricevuto un uovo dalla GTS, ad ogni passo non si schiude e mi dice sempre Eh..? quindi suppongo sia un uovo peste, per ora lo isolato in un box e non dovrebbe fare danni ma vorrei cmq eliminarlo e gli unici modi sono o con il Girauovo o magari passarlo con le trattative GTS ( difficile che se o prendano ) e darlo a qualcuno che deve ricominciare il gioco.

Qualcuno mi aiuterebbe a sbarazzarmene ? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La soluzione come già  letto su altri siti e passarlo con il girauovo e poi l'altro ricomincia il gioco per eliiminarlo ( ovviamente dovrebeb avere una cartuccia dove non ha ancora cominciato nulla ) speravo che qualcuno la avesse perchè non vorrei perdere i dati di gioco anche se so che non farà  danni xk non è pericoloso.

Link al commento

La soluzione come già  letto su altri siti e passarlo con il girauovo e poi l'altro ricomincia il gioco per eliiminarlo ( ovviamente dovrebeb avere una cartuccia dove non ha ancora cominciato nulla ) speravo che qualcuno la avesse perchè non vorrei perdere i dati di gioco anche se so che non farà  danni xk non è pericoloso.

Nella trattativa GTS dovrebbe apparire come il Pokémon Hackerato che c'è al suo interno, quindi prova a scambiarlo ^^

Link al commento

Ma infatti volendo potrei farlo ank io ma ho un solo DS senò avrei già  risolto... per questo mi chiedevo se qualcuno sul forum che dv ricominciare il gioco mi aiutasse..

Me lo avevano preso alla GTS ma mi ha detto al momento dello scambio : sono presenti pokemon che non si possono scambiare !! :(((

Link al commento

Un uovo venuto fuori dal uso di trucchi sulla cartuccia, altera statistiche del pokemon, livello ecc e se si schiude causa danni al gioco, ma fortunatamente questo dice sempre Eh..? ma non si schiude mai bisogna tenerlo nel box isolato da tutto ma io voglio lo stesso liberarmene dandolo a qualcuno che poi ricomincia il gioco e si elimina.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...