Alex89 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Raga ho ricevuto un uovo dalla GTS, ad ogni passo non si schiude e mi dice sempre Eh..? quindi suppongo sia un uovo peste, per ora lo isolato in un box e non dovrebbe fare danni ma vorrei cmq eliminarlo e gli unici modi sono o con il Girauovo o magari passarlo con le trattative GTS ( difficile che se o prendano ) e darlo a qualcuno che deve ricominciare il gioco.Qualcuno mi aiuterebbe a sbarazzarmene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 No!Vabbè, sul serio... ma non credo che qualcuno vorrà prendersi un uovo peste. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 non ho idea di come puoi fare so solo che non devi schiuderlo e devi tenerlo isolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 La soluzione come già letto su altri siti e passarlo con il girauovo e poi l'altro ricomincia il gioco per eliiminarlo ( ovviamente dovrebeb avere una cartuccia dove non ha ancora cominciato nulla ) speravo che qualcuno la avesse perchè non vorrei perdere i dati di gioco anche se so che non farà danni xk non è pericoloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 La soluzione come già letto su altri siti e passarlo con il girauovo e poi l'altro ricomincia il gioco per eliiminarlo ( ovviamente dovrebeb avere una cartuccia dove non ha ancora cominciato nulla ) speravo che qualcuno la avesse perchè non vorrei perdere i dati di gioco anche se so che non farà danni xk non è pericoloso. Nella trattativa GTS dovrebbe apparire come il Pokémon Hackerato che c'è al suo interno, quindi prova a scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 è un uovo di Victini, ho provato ma fanno faccine blu indignate xD sicuro che vedano Victini e non l'uovo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non sei il primo (anche utente di pm) a cui succede.. L'unica cosa da fare è scambiarlo ad uno che può ricominciare il gioco.. anche perché alla GTS non puoi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Col Girauovo si può però o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Nella trattativa GTS dovrebbe apparire come il Pokémon Hackerato che c'è al suo interno, quindi prova a scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Sicuro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ehi, ci sei anche tu qui? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ehi, ci sei anche tu qui? xD Dark *_* si io sono in ogni forum attivo sui pkm xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Si ma non pensi sia meglio scambiarlo col girauovo ad uno che deve ricominciare il gioco?? Invece di inviar beghe a qualche altro player?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ahahha, capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma infatti volendo potrei farlo ank io ma ho un solo DS senò avrei già risolto... per questo mi chiedevo se qualcuno sul forum che dv ricominciare il gioco mi aiutasse..Me lo avevano preso alla GTS ma mi ha detto al momento dello scambio : sono presenti pokemon che non si possono scambiare !! (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io potrei ma purtroppo non ho internet sul 3ds.se vuoi tra due settimane vado al mare dove ho il wifi e possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 e magari! ma il problema e che l'uovo peste non si può scambiare ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Che cos é l uovo peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Un uovo venuto fuori dal uso di trucchi sulla cartuccia, altera statistiche del pokemon, livello ecc e se si schiude causa danni al gioco, ma fortunatamente questo dice sempre Eh..? ma non si schiude mai bisogna tenerlo nel box isolato da tutto ma io voglio lo stesso liberarmene dandolo a qualcuno che poi ricomincia il gioco e si elimina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Tu hai 2 cartucce?io non prendo mai uova dalla gts appunto per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io ho tutti i giochi pkm usciti fino ad oggi xD ma ho un solo DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 se vuoi mettilo sulla gts poi lo prendo io tra una/2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Se vuoi ti faccio il favore e te lo prendo io, tanto su Nero 2 volevo ricominciare!Contattami in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Alla fine??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 boh non si sa che ha deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.