Vai al commento

Road to the next adventure (Possibili teorie su pokeomon z)

Arshes91

Post raccomandati

non sapevo come scrivere ma vorrei aprire ufficialmente questo tread per parlare ad un prossimo gioco della serie pokemon che verra in futuro, naturalmente non ho ancora in possesso di pokemon x ma vorrei trovare delle cose nel gioco ufficiale facendomi un idea su come laboreranno la prossima versione del gioco, trovando vari indizzi parlando con le persone che menziona la leggenda del pokemon o altro.

E ancora presto per parlarne su queste teorie, ma come avevo fatto in pokemon NB e NB 2 faro del mio meglio trovare i misteri che nascondono in questa nuova generazione e fare molte susposizioni sul pokemon legendario z di turno. Includendo le ME

Tread in Aggiornamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per ora mi godo x e y e non ho intenzione di farmi seghe mentali su un prossimo gioco ;)

Volevo creare questo tread per farmi certe idee su come comparira la possibile teoria di un prossimo gioco della serie di pokemon.

Link al commento

Non voglio... io voglio i remake di Hoenn!!

Vedro di trovare un collegamento sul remake ti terro aggiornato quando trovero qualcosa :)

Per il momento voglio focalizarmi su questa teoria del fantomatico pokemon Z e Possibilmente trovare il Dex Labellati.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...