Arshes91 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 non sapevo come scrivere ma vorrei aprire ufficialmente questo tread per parlare ad un prossimo gioco della serie pokemon che verra in futuro, naturalmente non ho ancora in possesso di pokemon x ma vorrei trovare delle cose nel gioco ufficiale facendomi un idea su come laboreranno la prossima versione del gioco, trovando vari indizzi parlando con le persone che menziona la leggenda del pokemon o altro. E ancora presto per parlarne su queste teorie, ma come avevo fatto in pokemon NB e NB 2 faro del mio meglio trovare i misteri che nascondono in questa nuova generazione e fare molte susposizioni sul pokemon legendario z di turno. Includendo le ME Tread in Aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 E che centra il remake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 per ora mi godo x e y e non ho intenzione di farmi seghe mentali su un prossimo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 per ora mi godo x e y e non ho intenzione di farmi seghe mentali su un prossimo gioco Volevo creare questo tread per farmi certe idee su come comparira la possibile teoria di un prossimo gioco della serie di pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non voglio... io voglio i remake di Hoenn!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non voglio... io voglio i remake di Hoenn!! Vedro di trovare un collegamento sul remake ti terro aggiornato quando trovero qualcosa Per il momento voglio focalizarmi su questa teoria del fantomatico pokemon Z e Possibilmente trovare il Dex Labellati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ma io per ora non ne voglio sapere di altri giochi Pokemon se mi mi tolgono la voglia di giocare a X.e poi è presto io inizierei a pensarci a dicembre 2013/gennaio 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal2000 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 non saprei notando che a testimonianza ci sono solo 2 immagini del presunto Pokemon leggendario e tutte e due diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 non saprei notando che a testimonianza ci sono solo 2 immagini del presunto Pokemon leggendario e tutte e due diverse puoi postarle? anche perché potrebbero essere fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 lo so che troppo presto ma me piace trovare queste cose mentre gioco per poi avere una sorta di susposizione su come sara il prossimo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.