Vai al commento

Solo a me non piace il Nuovo Team?

WallyWest

Post raccomandati

Inviato

Scusa, ma che team? D:

Credo si riferisca al Team Flare :O

Comunque, per quale motivo non ti piace? Apparte i vestiti e le acconciature non sono male :V

Inviato

A me non piace proprio, speravo di più sul ritorno del Team Rocket oppure qualcosa di più diabolico.

Inviato

Se non ricordo male il nuovo Team vuole creare un mondo basato sulla bellezza, non lo trovi estremamente attuale e originale ? Non devi guardare l'estetica, ma il significato che c'è dietro.

P.S. : nonostante ciò Team Idro e Team Magma son talmente fighi che gli altri Team li prendono e se li mettono nel taschino.

Inviato

Andiamo! Non sono per nulla originali! E poi credo di aver letto da qualche parte che il loro obiettivo supremo è quello di far perseguire la moda ai pokemon... Cioè... Fermiamoci a riflettere...

Inviato

Non sappiamo ancora nulla del loro VERO obiettivo e già  dici che non ti piacciono.

E' come se ti avessero mostrato le reclute del team plasma e tu avessi detto che fanno schifo, senza sapere che tentano di convincere gli allenatori a liberare i pokemon così da essere gli unici ad usarli. Insomma, non ha senso o_o

Inviato

Si ok l'idea è originale, ma andiaaaaamo! Devo aver paura di uno stilista?!? Dai per cortesia ahahahah adesso sfido roberto cavalli ahahahhaah XD

A me l'estetica non piace, ma sono gusti, ma l'idea che un team nemico abbia questo come obiettivo mi fa ridere e sinceramente mi fa sentire in imbarazzo

Inviato
:sad: il team flare da quanto ho letto l'unico interesse è la bellezza e il denaro come mell'immaggine in una cava in cui vogliono vendere i fossili ma allora perche i 5 scienziati
Inviato

Si ok l'idea è originale, ma andiaaaaamo! Devo aver paura di uno stilista?!? Dai per cortesia ahahahah adesso sfido roberto cavalli ahahahhaah XD

A me l'estetica non piace, ma sono gusti, ma l'idea che un team nemico abbia questo come obiettivo mi fa ridere e sinceramente mi fa sentire in imbarazzo

Guarda che creare un Mondo basato sulla loro concezione di bellezza sta a dire che devono distruggere città  per città  per poi ricostruirle secondo i loro criteri :V

Inviato

Si ok ma dai... Fermiamoci a ragionare... Secondo me il mio personaggio riderà  mentre li sconfiggo!

Mi immagino i dialoghi della sconfitta:" mi bai fatto sciogliere il mascara! Pagherai per questo!!! "

Inviato

A me il Nuovo team fa pena... Della serie non sappiamo più che inventare!

A me sinceramente non dispiace tanto il nuovo team di X e Y, potevano fare di meglio ma anche di peggio  :looksi:

Inviato

A me inizialmente piaceva perchè pareva ispirato allo Slenderman quando ho visto che le maschere per fargli avere un'aspetto di senza volto erano in realtà  facce comuni con una bocca estremamente minuscola e fini da non essere notata mi ha deluso e fatto schifo sto team...

Inviato

a me piace il nuovo team

Anche io odio il team flare,ma non per l'obbiettivo(che è stupido ma originale)ma per il fatto che usano i tipi fuoco

Maledetti

Allora non sopporti neanche il team magma??

Inviato

a me piace il nuovo team

Allora non sopporti neanche il team magma??

Il Team magma usa tipo Terra

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...