WallyWest Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 A me il Nuovo team fa pena... Della serie non sappiamo più che inventare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Scusa, ma che team? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Flare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Credo intenda il Team Flare, ossia il team nemico.Comunque sia, non capisco perché non ti piace! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Scusa, ma che team? D: Credo si riferisca al Team Flare :O Comunque, per quale motivo non ti piace? Apparte i vestiti e le acconciature non sono male :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 A me non piace proprio, speravo di più sul ritorno del Team Rocket oppure qualcosa di più diabolico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Se non ricordo male il nuovo Team vuole creare un mondo basato sulla bellezza, non lo trovi estremamente attuale e originale ? Non devi guardare l'estetica, ma il significato che c'è dietro. P.S. : nonostante ciò Team Idro e Team Magma son talmente fighi che gli altri Team li prendono e se li mettono nel taschino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 finché non ho giocato a pokemon x non posso esprimere un giudizio sul team flare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Andiamo! Non sono per nulla originali! E poi credo di aver letto da qualche parte che il loro obiettivo supremo è quello di far perseguire la moda ai pokemon... Cioè... Fermiamoci a riflettere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non sappiamo ancora nulla del loro VERO obiettivo e già dici che non ti piacciono.E' come se ti avessero mostrato le reclute del team plasma e tu avessi detto che fanno schifo, senza sapere che tentano di convincere gli allenatori a liberare i pokemon così da essere gli unici ad usarli. Insomma, non ha senso o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Si ok l'idea è originale, ma andiaaaaamo! Devo aver paura di uno stilista?!? Dai per cortesia ahahahah adesso sfido roberto cavalli ahahahhaah XD A me l'estetica non piace, ma sono gusti, ma l'idea che un team nemico abbia questo come obiettivo mi fa ridere e sinceramente mi fa sentire in imbarazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 il team flare da quanto ho letto l'unico interesse è la bellezza e il denaro come mell'immaggine in una cava in cui vogliono vendere i fossili ma allora perche i 5 scienziati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non lo so, ma volevo condividere la mia prima impressione (ASSOLUTAMENTE NEGATIVA) con voi! Non è GameFreak questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Si ok l'idea è originale, ma andiaaaaamo! Devo aver paura di uno stilista?!? Dai per cortesia ahahahah adesso sfido roberto cavalli ahahahhaah XDA me l'estetica non piace, ma sono gusti, ma l'idea che un team nemico abbia questo come obiettivo mi fa ridere e sinceramente mi fa sentire in imbarazzoGuarda che creare un Mondo basato sulla loro concezione di bellezza sta a dire che devono distruggere città per città per poi ricostruirle secondo i loro criteri :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Si ok ma dai... Fermiamoci a ragionare... Secondo me il mio personaggio riderà mentre li sconfiggo!Mi immagino i dialoghi della sconfitta:" mi bai fatto sciogliere il mascara! Pagherai per questo!!! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 A me il Nuovo team fa pena... Della serie non sappiamo più che inventare! A me sinceramente non dispiace tanto il nuovo team di X e Y, potevano fare di meglio ma anche di peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 I capi supremi sono Dolce&Gabbana?!? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 A me piacciono sembrano tanto simpatici e terribilmente idioti da non riuscire a battere nemmeno Gennaro Bullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Anche io odio il team flare,ma non per l'obbiettivo(che è stupido ma originale)ma per il fatto che usano i tipi fuocoMaledetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 A me inizialmente piaceva perchè pareva ispirato allo Slenderman quando ho visto che le maschere per fargli avere un'aspetto di senza volto erano in realtà facce comuni con una bocca estremamente minuscola e fini da non essere notata mi ha deluso e fatto schifo sto team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 a me piace il nuovo teamAnche io odio il team flare,ma non per l'obbiettivo(che è stupido ma originale)ma per il fatto che usano i tipi fuocoMaledettiAllora non sopporti neanche il team magma?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 a me piace il nuovo teamAllora non sopporti neanche il team magma??Il Team magma usa tipo Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 A me piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 È carino ma speravo in qualcosa di più malefico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Il Team magma usa tipo Terra Anche fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.