Vai al commento


Solo a me non piace il Nuovo Team?


WallyWest

Post raccomandati

Se non ricordo male il nuovo Team vuole creare un mondo basato sulla bellezza, non lo trovi estremamente attuale e originale ? Non devi guardare l'estetica, ma il significato che c'è dietro.


 


P.S. : nonostante ciò Team Idro e Team Magma son talmente fighi che gli altri Team li prendono e se li mettono nel taschino.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sappiamo ancora nulla del loro VERO obiettivo e già  dici che non ti piacciono.


E' come se ti avessero mostrato le reclute del team plasma e tu avessi detto che fanno schifo, senza sapere che tentano di convincere gli allenatori a liberare i pokemon così da essere gli unici ad usarli. Insomma, non ha senso o_o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ok l'idea è originale, ma andiaaaaamo! Devo aver paura di uno stilista?!? Dai per cortesia ahahahah adesso sfido roberto cavalli ahahahhaah XD

A me l'estetica non piace, ma sono gusti, ma l'idea che un team nemico abbia questo come obiettivo mi fa ridere e sinceramente mi fa sentire in imbarazzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ok l'idea è originale, ma andiaaaaamo! Devo aver paura di uno stilista?!? Dai per cortesia ahahahah adesso sfido roberto cavalli ahahahhaah XD

A me l'estetica non piace, ma sono gusti, ma l'idea che un team nemico abbia questo come obiettivo mi fa ridere e sinceramente mi fa sentire in imbarazzo

Guarda che creare un Mondo basato sulla loro concezione di bellezza sta a dire che devono distruggere città  per città  per poi ricostruirle secondo i loro criteri :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me inizialmente piaceva perchè pareva ispirato allo Slenderman quando ho visto che le maschere per fargli avere un'aspetto di senza volto erano in realtà  facce comuni con una bocca estremamente minuscola e fini da non essere notata mi ha deluso e fatto schifo sto team...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...